Il fratello si suicida, lui adotta i suoi gatti
La morte del fratello è stato un momento difficile per Hilton Patton, residente ad Alberta in Canada. Dal giorno all’indomani, l’unica cosa che restava di Boston erano i suoi due bellissimi gatti esemplari di razza Bengala, Nala di 5 anni e Benji di 3 anni, si sono trovati senza padrone.
Hilton sapeva che si sarebbe dovuto occupare dei due gatti del fratello e lo ha fatto in un modo che ha commosso il mondo. Il giovane ragazzo ha così deciso di adottare i due esemplari, un modo per avere sempre il fratello vicino a sé. Nala si è rivelata socievole, mentre Benji è sempre stato schivo con le persone e si fidava solo del padrone.
Per provvedere ai due gatti nel modo migliore possibile, Hilton si è dedicato anima e corpo ad un progetto faraonico. Quello di costruire una vera e propria giungla in casa dove i due gatti potessero trovarsi liberi di giocare e al loro agio.
Grazie al supporto e alla collaborazione di alcuni amici, giorno dopo giorno, Hilton ha costruito pareti, impianti elettrici, alberi e ripiani dove far giocare i due gatti.
Addirittura, Hilton ha realizzato il soffitto della giungla, con la sagoma illuminata del fratello, ad imitazione di una costellazione.
Per ampliare il progetto, Hilton ha avviato una raccolta fondi su Gofundme
C.D.
Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI
Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…
Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…
La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…