Una ragazza ha adotta un altro animale domestico anche se le viene sconsigliato perché possiede già un cane anziano, ma lui reagisce in modo tenero – VIDEO.
L’americana Arlie vive in California e si sta prendendo cura di Dash, che ormai è un cane anziano. A causa dell’età avanzata dell’animale, la ragazza stava pensando di adottare un secondo cane per fargli compagnia. Tuttavia ogni volta che confidava i suoi piani a qualcuno, si sentiva dire che fosse un idea sbagliata perché appunto il cane è già anziano e potrebbe prenderla male. Decisa, però, ha continuato per la sua strada e ha adottato un altro cane.
Remi è il nuovo membro della famiglia, il cucciolo ha il pelo nero e ha solo pochi mesi. Fin da subito ha rallegrato le giornate di Dash. Ma prima che Arlie prendesse la decisione di adottare la cucciola, ha incontrato l’ostacolo di aggirare i pensieri degli altri, perché molti dicevano che un cane anziano avrebbe rifiutato la presenza del nuovo cane, per via di una questione territoriale. E non è stata una sola persona a usare questo argomento, ma diverse.
Ti potrebbe interessare anche >>> Barbagianni usati per intrattenere i turisti a Venezia: scatta la denuncia
In un video condiviso sul profilo Tik Tok della coppia di cani, è possibile vedere che non è esattamente così che è andata con Dash e Remi, anzi tutto il contrario. Infatti, il cane anziano ha accettato la minore come una figlia, standole sempre vicino e proteggendola da tutto. La didascalia del video è chiara e concisa e con sole due parole descrive il rapporto creatosi tra i due: “migliori amici”.
@itsdashandremiBest friends 🥺
Le scene dimostrano appieno la descrizione della didascalia. Il video ha già ricevuto più di 1,2 milioni di visualizzazioni, 1780 mila reazioni e migliaia di commenti pieni di amore per questa coppia di amici. Tra i commenti si legge: “Il miglior regalo di una vita“, ha scritto un utente; “Credo fermamente che avere un cane più giovane intorno a uno più anziano li aiuti ad amare più a lungo“, ha scritto un altro.
Cani e gatti possono avere il mal di testa: ecco i segnali a cui prestare…
Ti è mai capitato che il gatto diventi aggressivo con qualcuno? Ti spiego perché succede…
Questo simpatico animale ha un'innata propensione a rimanere eternamente giovane: non invecchia e potrebbe aiutarci…