Gli intrusi nella sua cucina non accettano il “no” della donna e senza alcun timore continuano a fare quello che vogliono.
L’appassionante aneddoto che ha visto come sua protagonista una ragazza vestita di giallo, nel settembre dello scorso anno, continua a spopolare in mondovisione dal piccolo comune in cui è stato realizzato. In un’abitazione di famiglia situata nel verdeggiante dipartimento di Antioquia, a Rionegro, in Colombia, la donna tenta di ammonire gli intrusi che hanno fatto ormai decisamente capolino nella sua cucina.
I sentenziosi tentativi di redimere l’affiata coppia di suoi gattini dall’interferire con le sue attività quotidiane risulteranno vani. Specialmente dal momento che i due mici, per nulla spaventati dalle ammonizioni della loro padroncina, decideranno infine di invadere ancor di più il suo domestico territorio fino ad arrampicarsi – letteralmente – sul suo corpo.
Potrebbe interessarti anche >>> Il gatto aspetta ogni giorno l’arrivo del postino per poterci giocare – VIDEO
La scena si apre con la donna, che inquadrata di spalle, parla ai due teneri gattini cercando di direzionali altrove dal loro obiettivo. Quello di avvicinarsi a lei e di raggiungere successivamente “i piani alti” della cucina. La coppia di mici si arrampica gradualmente sulla sua fisicità generando le risa dei presenti, della stessa padroncina e degli utenti sintonizzati sul noto canale a scopo ricreativo e dedicato alle avventure degli animali di tutto il pianeta.
Il video è apparso per la prima volta, un anno fa, sul You Tube. A pubblicato il profilo di @ViralHog, che vanta attualmente oltre 7 milioni di seguaci. La sequenza ha guadagnato, senza intoppi, la vitalità in rete raggiungendo migliaia di utenti e segnando attualmente un totale di 62.153 visualizzazioni.
L’account su cui è stato condiviso il contenuto, che vede come suo titolo “Gattini scalano la loro umana” ha suscitato potenti reazione da parte dei suoi spettatori. “Il mio preferito“, scriverà a tal proposito un utente ponendo l’accento sulla divertente natura dell’episodio.
Potrebbe interessarti anche >>> Torna a casa ma non lo vogliono più: decidono di liberarsene una volta per tutte
Fino a raggiungere, con un commento conclusivo, il nocciolo della situazione. “L’amore” nutrito dai gattini – di diverso colore – per la ragazza in total yellow, “supera” – infatti di netto – la loro “paura” per le eventuali conseguenze che potrebbero scaturire i suoi ammonimenti nei loro confronti. Un risultato – a quest’ultimo video – di incredibile dolcezza e pertanto meritevole di una fragorosa standing ovation.
La possibilità di incontrare lupi all'interno della propria città sarà sempre più frequente: arrivano i…
I film di Natale con i cani: storie divertenti con Fido protagonista, per un Natale…
Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…