Disperata+per+la+morte+accidentale+del+suo+gatto+lo+fa+cremare%2C+dopo+2+giorni+lui+torna+a+casa
amoreaquattrozampeit
/news/accerta-la-morte-del-gatto-ma-lui-torna-a-casa-sulle-sue-zampe-era-ancora-vivo/197632/amp/
News

Disperata per la morte accidentale del suo gatto lo fa cremare, dopo 2 giorni lui torna a casa

Dopo aver accertato la sua morte il gatto Ted torna a casa: il certificato annullandosi si trasforma in una dedica mai così gioiosa.

L’impronta di Ted sul certificato (Facebook Peter Barron – Amoreaquattrozampe.it)

Ted è tornato a casa sulle sue zampe. La famiglia di umani del gatto nero e bianco che si credeva essere annegato in uno stagno non poteva credere ai suoi occhi quando – dopo aver accertato la sua morte giorni prima – lo ha visto comparire come per magia sull’uscio di casa.

Dopo il certificato di morte scoprono che il gatto Ted era ancora vivo

I genitori umani di Ted – il gatto protagonista di questa vicenda – e i loro 4 figli erano partita in vacanza in Turchia. Alcuni giorni dopo dall’inizio della loro vacanza hanno ricevuto una raccapricciante notizia dai vicini.

La dedica a Ted (Facebook Peter Barron – Amoreaquattrozampe.it)

Questi ultimi avevano avvisato la famiglia di Ted informandoli della sua morte per annegamento. Il micio pare fosse annegato nel loro stagno. Di risposta, la famiglia di Ted – data la lontananza, ha informato i vicini su quale fosse la loro decisione in seguito alla morte del loro micio.

Se vuoi saperne di più, leggi il nostro approfondimento sul tema>>> Crevano fosse morto, il gatto Frankie torna a casa

Nel rispetto delle nuove leggi sulla regolamentazione dei cani e gatti defunti, la famiglia di Ted – con residenza nel North Yorkshire, in Inghilterra – aveva previsto la cremazione per il gatto poiché non volevano pesare sui vicini essendo così lontani. e una dedica da applicare al certificato che avrebbe infine attestato la sua morte. Poi, però, al loro ritorno qualcosa di incredibile è accaduto cambiando in meglio il loro futuro.

L’incredibile ritorno a casa di Ted

A quanto pare il gatto morto nello stagno non era il loro Ted, ma un altro gatto che, chissà per quale ragione, si era ritrovato nel loro cortile. Il sorriso della donna nel rivedere il suo gatto dagli occhi verdi tornare a casa, nei giorni seguenti, ora non può altro che qualcosa di estremamente contagioso. La gioia condivisa con i suoi familiari per il ritorno di Ted è stata indescrivibile.

Il ritorno del gatto Ted (Facebook Peter Barron – Amoreaquattrozampe.it)

Hai lasciato un’impronta nel mio cuore“, aveva scritto la donna quando credeva di aver perduto per sempre il suo Ted. Ora, per fortuna, il suo caro micio è sano e salvo e di nuovo tra le sue braccia.

Giada Ciliberto

Laureata in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione e laureanda in Scritture e Produzioni dello Spettacolo e dei Media (cinema) presso "La Sapienza" di Roma. La scrittura rappresenta per me un imprescindibile flusso vitale.  Il mio percorso nella Comunicazione inizia con BEJOUR (Become a journalist in Europe) conclusosi nel 2020, presso il Dipartimento CORIS dell'Università La Sapienza e con la successiva collaborazione con alcune riviste on-line. Tra i miei ulteriori interessi ed esperienze rientrano laboratori di scrittura creativa, di teatro, e altre attività legate alla scrittura per immagini.  Sono dell’idea che le creature del mondo animale sappiano ascoltarci anche quando restiamo in silenzio. In ognuna di loro abita un’anima sensibile, per tal ragione tangibile e meritevole di rispetto. Amo osservare e analizzare ciò che mi circonda, viaggiare senza una meta precisa. Credo nel potere anti-anestetico dell’arte e nell’energia potente e costruttiva che deriva dal lavorare a contatto con la natura e con tutte le persone che non hanno mai smesso di dialogare con il loro bambino interiore. 

Published by
Giada Ciliberto

Articoli recenti

  • Curiosita

Non serve addestrare anche loro, soprattutto i maschi amano giocare così

Se vuoi giocare così con loro, non avrai bisogno di sessioni di allenamento perché ce…

4 ore ago
  • News

Questa non è vita: il cucciolo era costretto a vivere in uno spazio stretto persino per un topolino

Il suo ritrovamento è stato scioccante, un povero cucciolo era stato costretto a vivere in…

7 ore ago
  • Cani

Perché il mio cane ringhia se mi avvicino quando mangio?

Perché il mio cane ringhia se mi avvicino quando mangia: come posso affrontare la possessività…

10 ore ago