Abbandonato a causa della sua disabilità pensava che la sua vita fosse finita poi l’adozione e la rinascita

Abbandonato a causa della sua disabilità pensava che la sua vita fosse finita poi l’adozione e la rinascita

Il cane è stato abbandonato a causa della sua disabilità, ma ecco la sua storia positiva di seconde occasioni e di rinascita.

Cane gioca con la corda
Abbandonato a causa della sua disabilità pensava che la sua vita fosse finita poi l’adozione e la rinascita (TikTok-moose.the.tripawd)

Ci ritroviamo spesso a dover assistere a crudeltà nei confronti degli animali. Alcune persone credono di dimostrarsi superiori in questo modo, di dimostrare la loro forza e si rifanno sui più deboli, su chi non riesce a difendersi. Purtroppo, questa è la storia dell’ennesimo abbandono di un cane con un’evidente disabilità. Il suo padrone ha deciso di disfarsene lasciandolo ad una dura e pericolosa realtà, ma per fortuna per lui c’è stata una seconda occasione. Infatti, è stato accolto da chi lo ha amato e lo ha curato come si deve. Curiosi di sapere come sono andate le cose? Io ho trovato questa storia molto interessante e la condivido con voi qui di seguito con tutti i dettagli.

Abbandonato per la sua disabilità: la nuova vita di Moose

Il protagonista di questa storia si chiama Moose ed è un cane che è stato abbandonato quando aveva solamente sei mesi. Non solo, sul suo corpo erano presenti segni di evidente maltrattamento e violenza. Aveva una zampa rotta. Insomma, era in condizioni precarie.

Moose sul suo tappetino
Moose (TikTok-moose.the.tripawd)

Qualcuno lo ha abbandonato alla stazione degli autobus mettendolo anche in serio pericolo. Poteva essere investito. Dal profilo di TikTok @moose.the.tripawd si può vedere un video in cui si racconta la sua storia. All’inizio è stato trovato e curato per le sue ferite e con antidolorifici.

Purtroppo per Moose, però, gli antidolorifici non bastavano per la condizione della sua zampa. Le condizioni erano gravi e gli esperti hanno deciso per l’amputazione. Dopo l’intervento e la convalescenza, Moose ha avuto la forza di ristabilirsi in fretta anche perché è stato adottato da una famiglia che gli vuole veramente bene.

Nel video si può vedere lo zoppicare di Moose all’inizio, i momenti dopo l’amputazione e poi la sua rinascita. Anche con tre zampe, il cane ha ripreso a giocare, a camminare e a correre. Non solo, si è innamorato dell’acqua in cui nuota liberamente e con gioia.

Se vuoi saperne di più, leggi il nostro approfondimento sul tema >>> Il cane colpito da un proiettile di nome Chance, diventato un animale da terapia a tre zampe per i bambini con problemi…Storia Unica!

@moose.the.tripawd Here is the story on how I lost a leg, but gained a new chance at life🐾 #rescuedogsoftiktok #tripawdsoftiktok #puppysoftiktok #tripod #tripawd #dogsoftiktok #dogrescuestory #mutt #foryou #foryoupage ♬ Get You The Moon – Kina

Una vita che sembrava finita e, invece, si è ripresa alla grande. Tutto merito della forza di volontà di questo cane, della sua voglia di vivere e della generosità e dell’amore delle persone che lo hanno preso con loro. Moose adesso ha una vita felice.

 

Gestione cookie