Abbandonato+3+volte+in+un+rifugio+finalmente+trova+una+casa+per+sempre
amoreaquattrozampeit
/news/abbandonato-3-volte-in-un-rifugio-finalmente-trova-una-casa-per-sempre/198601/amp/
Categoria News

Abbandonato 3 volte in un rifugio finalmente trova una casa per sempre

Cagnolone abbandonato 3 volte in un rifugio pensava di aver perso ogni speranza di essere felice, ma poi nella sua vita arrivano loro e tutto prende una nuova prospettiva

Riggs è cane di sette anni con un passato di rifiuti e abbandoni il povero animale ha vissuto una vita di frustrazioni e delusioni passando da una famiglia all’altra senza mai trovare la stabilità e l’affetto di cui aveva disperatamente bisogno.

Ogni volta il cane veniva riportato al rifugio e dopo il 3 abbandono Riggs aveva perso la speranza di trovare una casa per sempre, il suo sguardo era estremamente triste, lo sguardo di rassegnazione di chi non aveva speranza. Il cane si rannicchiava nella cuccia del rifugio e manifestava di non aver alcuna fiducia nell’essere umano, ma il destino aveva in serbo per lui una sorpresa straordinaria.

Abbandonato 3 volte in un rifugio torna ad essere felice grazie a lei.

Una donna di nome April residente a Goodyear in Arizona stava visitando il rifugio, ola sua era una visita fine a se stessa infatti April non aveva intenzione di adottare un cane, la donna infatti viveva già con tre gatti e un cane, ma qualcosa l’ha spinta a dare uno sguardo ai cani in cerca di una famiglia quel giorno, e il suo sguardo incontrò gli occhi di Riggs, da tutti considerato un cane anziano con problemi di salute che era sdraiato in disparte nel suo canile.

Riggs era infatti segnato da anni di solitudine e sofferenza a causa degli abbandoni precedenti, vedere la sua immensa tristezza ha toccato la donna che non poteva permettere che un cane soffrisse così terribilmente e che restasse senza l’amore.

Il cane oltre alla sofferenza per gli abbandoni era effettivamente malato, il cagnolone era affetto da un problema cardiaco trascurato, e l’idea che potesse trascorrere il resto della sua vita in un rifugio era insopportabile per April che nonostante non fosse li per una adozione, decise che Riggs sarebbe tornato a casa con lei.

@aprillaurenleigh Taking all name recommendations for this sweet boy. #adoptdontshop #shelterdog #olddogs #dogadoption #germanshepherd ♬ Pieces (Solo Piano Version) – Danilo Stankovic

April fu la cosa migliore che potesse capitare al cane e la sua trasformazione da vecchio burbero in vecchietto dolce e coccolone fu praticamente immediata, il cane infatti arrivato nella sua nuova casa ha compreso che nessuno l’avrebbe più mandato via, un piccolo gesto puo’ cambiare radicalmente la vita di un animale che sta soffrendo e questo dovrebbe far riflettere tutti

Loriana Lionetti

Loriana Lionetti nasce a Anzio nella provincia di Roma nel 1989 consegue gli studi come perito aziendale e corrispondente in lingue estere. Dopo gli studi si concentra su le sue due più grandi passioni: La scrittura e gli animali. E’ infatti la fiera mamma adottiva di 3 cani 2 gatti un drago barbuto e un Ara Ararauna. Con gli anni la sua curiosità l’ha portata ad informarsi e prodigarsi sempre di più per gli animali e per l'ambiente e nell'informazione e nel giornalismo conseguendo il tesserino professionale da pubblicista presso l'ordine dei giornalisti del Lazio . Lavorare per amore a quattro zampe gli ha permesso quindi di poter combinare il suo lavoro con le sue passioni.

Published by
Loriana Lionetti

Articoli recenti

  • Gatti

Il mio gatto ha fatto una puzzetta: ma anche i gatti le fanno?

Il mio gatto ha fatto una puzzetta: ma anche i gatti le fanno? Un argomento…

6 ore ago
  • News

Un vero e proprio cantante: durante il viaggio il cucciolo manifesta la sua vocazione, è puro talento il suo

Diventa virale il video di un cane Bulldog ripreso mentre ulula sulle note della sua…

8 ore ago
  • News

Emaciato allo stremo delle forze: il cucciolo chiede aiuto per essere salvato

Era tutto solo ed emaciato: la ragazza trova il cucciolo che chiede aiuto davanti alla…

11 ore ago