Abbandonata+in+strada+quando+vede+una+donna+non+smette+di+seguirla
amoreaquattrozampeit
/news/abbandonata-vede-donna-segue/183238/amp/
News

Abbandonata in strada quando vede una donna non smette di seguirla

Abbandonare un animale è un atto deplorevole soprattutto nei confronti di cuccioli indifesi che sono vissuti all’interno di una casa cresciuti fino a quel momento come dei figli e poi abbandonati in strada.

Gattina segue la macchina donna (screen video youtube-Thedodo-Amoreaquattrozampe.it)

Se nascere in strada è già una condizione orribile finirci dopo aver passato i primi anni della propria vita amati e coccolati in casa dall’essere umano è traumatico ed è quello che è successo ad una povera gattina.

Gattina abbandonata in strada non smette di seguire una donna.

Annie garttina randagia (screen video youtube-Thedodo-Amoreaquattrozampe.it)

Charli è la responsabile di un rifugio chiamato “The Arc” a Lefkada, in Grecia, ogni giorno questa donna prende decisioni importanti riguardo gli animali e spesso si dedica a soccorrere curare e proteggere le creature meno fortunati trovate nel suo paese.

Mentre si trovava in strada la signora ha notato Annie, un gatto diventato probabilmente da poco randagio che ha deciso che la donna doveva essere la sua nuova umana.

Le due si sono incontrate in strada e la donna essendo un amante degli animali ha ovviamente prestato attenzione alla piccola , ma la cosa straordinaria è accaduta quando Charli ha deciso di andare via.

La scena che ha seguito quello che è stato un addio momentaneo è stata infatti straordinaria. La gatta successivamente chiamata Annie con determinazione ha iniziato a seguire l’auto di Charli.

Alla donna è infatti sembrato come se la gatta stesse in qualche modo chiedendole di portarla via con se, la donna è quindi rimasta sconcertata da quel comportamento non comune in un gatto randagio e si è fermata facendola salire in macchina.

Charli l’ho portata ovviamente presso il rifugio “The Arc” dove è la responsabile e la gatta ha immediatamente manifestato tutto il suo amore e il suo sapersi adattare ogni situazione.

La felina ha infatti assunto un ruolo fondamentale nel rifugio iniziando a fare da balia a dei gattini che era stati affidati alle cure della stessa. La gatta ha iniziato a prendersi cura dei gattini portandoli dalla donna ogni volta che dovevano prendere il biberon per mangiare.

Gattina cura i micetti del rifugio (screen video youtube-Thedodo-Amoreaquattrozampe.it)

La gatta ha infatti mostrato il suo spiccato istinto materno si prendeva cura dei gattini proteggendoli e coccolandoli, la gatta è rimasta con loro e anche i gattini sono cresciuti con il tempo e sono diventati indipendenti.

Annie è diventata il gatto di Charli che ama incondizionatamente ma adora anche la sua solitudine la gatta ha dimostrato di essere una madre perfetta e anche che quando un animale sceglie il proprio amico umano è difficile fargli ambiare idea.

Loriana Lionetti

Loriana Lionetti nasce a Anzio nella provincia di Roma nel 1989 consegue gli studi come perito aziendale e corrispondente in lingue estere. Dopo gli studi si concentra su le sue due più grandi passioni: La scrittura e gli animali. E’ infatti la fiera mamma adottiva di 3 cani 2 gatti un drago barbuto e un Ara Ararauna. Con gli anni la sua curiosità l’ha portata ad informarsi e prodigarsi sempre di più per gli animali e per l'ambiente e nell'informazione e nel giornalismo conseguendo il tesserino professionale da pubblicista presso l'ordine dei giornalisti del Lazio . Lavorare per amore a quattro zampe gli ha permesso quindi di poter combinare il suo lavoro con le sue passioni.

Published by
Loriana Lionetti

Articoli recenti

  • Gatti

Il gatto può prendere il raffreddore: sintomi, cause e cura

Lo ha beccato anche lui e ora non sai come guarirlo? Il raffreddore nel gatto…

28 minuti ago
  • News

Le specie e gli animali ibridi creati dall’uomo

Animali strani e bizzarri quelli che si generano con l'incrocio tra diverse specie. Scopriamo insieme…

4 ore ago
  • Non solo Cani e Gatti

L’Oasi di Pumbino: un rifugio in Italia dove gli animali hanno una seconda possibilità

Il rifugio per animali Oasi Pumbino in Italia continua ad accogliere ogni giorno nuove vite…

7 ore ago