Una cagnolina era stata abbandonata dalla sua mamma in un cantiere nel quale alcuni operai stavano costruendo un palazzo, la sua difficile vita ha poi subito un declino sconvolgente.
Una povera cagnolina a pochi mesi di vita era stata abbandonata dalla sua mamma in un cantiere edile, la cucciola era sempre circondata da operai ma nessuno effettivamente si prendeva cura di lei e della sua salute.
Un cantiere nel quale si aggirano mezzi pesanti e operai a lavoro non è certo un posto sicuro per una piccola cagnolina, ma la cucciola viveva li sin dai suoi primi mesi, quando la mamma, anch’essa randagia l’aveva abbandonata al suo destino sul posto.
Per mesi infatti la cagnolina aveva vissuto sul terreno sul quale stava per essere eretto un palazzo e spesso gli operai vedevano il cane che elemosinava del cibo o che cercava un posto per ripararsi .
Sfortunatamente però come anticipato un cantiere non è certo un luogo sicuro per una povera cagnolina e la cucciola rimase vittima di un incidente, sembra infatti che alcuni ponteggi caddero ferendo la piccola ad una zampa che ora oltre ad avere una condizione di randagismo già complicata non riusciva a camminare bene e zoppicava proprio per le ferite riportate.
Vi aspettiamo sul nostro nuovo canale TELEGRAM con tanti consigli e novità
La cagnolina non poteva rimanere in quel luogo pericoloso in quelle condizioni e vedendola uno degli operai decise di aiutarla portandola a casa con se, dandole una speranza, ma sfortunatamente l’uomo non poteva tenere la cagnolina soprannominata successivamente Honey.
Nonostante avesse trovato un posto in cui stare sfortunatamente era solo una condizione temporanea, l’uomo infatti oltre a non poter tenere il cane non aveva neanche le risorse economiche per le sue cure così l’unica cosa che potrà fare l’operaio fu contattare un rifugio e portare Honey presso la loro struttura Howl of Dogs.
Una nuova prospettiva di vita si è aperta per la cagnolina, infatti i volontari del rifugio si prodigarono perché Honey potesse ricevere le migliori cure e tutte le attenzioni che meritava
Oggi la cagnolina è finalmente al sicuro e non è più costretta a vivere tra ponteggi travi di cemento e tubature nel cantiere edile in cui aveva avuto inizio la sua vita, il cane dovrebbe guarire in più o meno 6-12 mesi e tornerà a camminare normalmente.
La storia di Honey tuttavia ha un lieto fine ma solo a metà, infatti la cagnolina di circa 3 anni attualmente non ha una casa per sempre ma è affidata alle cure del rifugio. La cucciola sin dall’inizio della sua vita ha dimostrato di essere una guerriera che combatte per la sua vita e subito dopo il suo arrivo al rifugio ha fatto notare subito il suo carattere estremamente dolce e socievole.
La cagnolina aspetta il suo meritato lieto fine con qualcuno di buon cuore che decida di adottare e di regalarle la felicità che merita, attualmente la sua vita è molto migliorata e infatti non ha più bisogno di elemosinare un pasto o cercare un riparo dal freddo e dalla pioggia, ma quello che effettivamente serve alla dolce Honey è una mamma o un papà umano che si occupino di lei e che la amino incondizionatamente.
La possibilità di incontrare lupi all'interno della propria città sarà sempre più frequente: arrivano i…
I film di Natale con i cani: storie divertenti con Fido protagonista, per un Natale…
Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…