Tradisce la sua fiducia per la nuova fiamma, la storia avvenuta ad Amburgo ha sdegnato tutti
Alcuni amori partono decisamente sotto la stella sbagliata e sicuramente quello dell’ex proprietario di Barney, un cucciolo di 11 anni, e la sua nuova fiamma è da considerarsi tra questi. L’inizio di una nuova storia spesso è burrascoso ma sono in pochi coloro che penserebbero di abbandonare il loro amico fidato da 11 anni per l’avversione di una nuova compagna nei suoi confronti, eppure questo è ciò che è successo tra l’incredulità di tutti.
Chiunque abbia avuto un cane sa bene cosa significhi e probabilmente sarebbe disposto a tutto pur di non abbandonarlo, per Barney, tuttavia, la vita è stata più crudele e ha deciso di metterlo al fianco di un uomo che non ha ripagato la sua fiducia incondizionata, nemmeno dopo 12 di questa.
Iscriviti al nostro nuovissimo canale WHATSAPP e ricevi ogni giorno storie e video inediti solo per te
Sono decisamente pochi coloro tra quelli che hanno letto la storia di Barney che sono riusciti a mettersi nei panni del suo vecchio proprietario. Per la maggior parte dei possessori di animali domestici, infatti, questi sono come dei figli e mai e poi mai si sognerebbero di abbandonarli, a maggior ragione dopo 11 anni e soprattutto per la decisione di una nuova fidanzata.
Vi aspettiamo sul nostro nuovo canale TELEGRAM con tanti consigli e novità
Alcune storie però non hanno esiti scontati come immaginiamo ed è proprio così che Barney si è ritrovato ad 11 anni ad essere abbandonato a se stesso e portato in un rifugio nella città di Amburgo. Di sicuro l’animale non avrebbe mai fatto una scelta simile, a dimostrazione di quanto insensibile sappia essere l’uomo, ma nella sfortuna il cagnolino è comunque riuscito a generare un’ondata di amore incredibile che gli ha cambiato la vita.
L’amore chiama amore ed è per questo che ci è voluto poco, dopo che i proprietari del rifugio per animali hanno deciso di rendere pubblica la storia di Barney, affinché le richieste di adozione iniziassero a piovere. Solitamente affidare un cane di 11 anni, infatti, non è molto semplice ed il suo vecchio padrone abbandonandolo sapeva bene che in tutta probabilità lo avrebbe destinato a passare gli ultimi anni della sua vita chiuso in una gabbia.
Di sicuro l’animale non dimenticherà comunque in fretta gli 11 anni passati al fianco del suo padrone e la dimostrazione sembra arrivare ancora ogni giorno, quando Barney, a detta dei volontari del rifugio, sembra spesso vagare confuso in attesa che questo venga a riprenderlo. Purtroppo non sarà questo il finale della storia che aspetta al cagnolino, ma una famiglia in grado di donargli tutto l’amore che merita arriverà quanto prima e questa volta la speranza è che sia davvero per sempre.
Una ricerca condotta su 300 cani di Chernobyl ha rivelato i motivi per cui sono…
È conosciuto come pesce coniglio e noto in Italia come sigano. È velenoso e può…
Due tigri innamorate hanno fatto qualcosa di straordinario e mai accaduto prima per poter stare…