Abbandona il matrimonio per salvare il cane dall’annegamento (Video)

Un uomo si è rivelato un vero eroe quando ha abbandonato la cerimonia di matrimonio al quale stava partecipando e si è diretto verso la diga per salvare un cane

Abbandona il matrimonio per salvare il cane dall'annegamento (Screen Video)
Abbandona il matrimonio per salvare il cane dall’annegamento (Screen Video)

Il video condiviso sul social Reddit ha fatto sciogliere il cuore di molti e mostra un uomo che in abiti da cerimonia si toglie la giacca e si sdrai su una lastra di cemento per portare in salvo un cane.

Che l’essere umano e i cani siano amici è una cosa che molto spesso viene offuscata della crudeltà della bestia più feroce di tutte, ovvero proprio l’uomo, in questo caso però quello che viene messa in luce è la gentilezza di quest’uomo che nonostante sia vestito a festa non si preoccupa, dello sporcarsi o di abbandonare una cerimonia del quale non è chiaro se sia il protagonista, ma solo di portare in salvo il cagnolino che altrimenti molto probabilmente sarebbe annegato da li a breve.

Un cane, era bloccato sulla riva di un fiume in piena dove la corrente era molto forte, impaurito nell’unico angolo dove l’acqua ancora non aveva raggiunto il livello, il cagnolino era terribilmente spaventato tanto da restare immobile .

In suo soccorso però è arrivato un uomo che a quanto pare stava partecipando a un matrimonio nelle vicinanze.

Nel video è infatti visibile una sorta di banchina cementata, sotto la quale c’era il cagnolino nero, spaventato a morte.

Il cucciolo era indifeso e sembrava pietrificato dalla furia dell’acqua su un piccolo pezzo di terreno dove l’ingrossamento del fiume non era ancora fortunatamente arrivato.

Potrebbe interessarti anche : Il cane sta per morire di cancro, i proprietari anticipano il loro matrimonio

Il salvataggio del cane che stava per annegare durante il matrimonio

Abbandona il matrimonio per salvare il cane dall'annegamento (Screen Video)
Abbandona il matrimonio per salvare il cane dall’annegamento (Screen Video)

L’uomo in evidente tenuta da cerimonia ha deciso quindi di togliersi la giacca e di dirigersi verso il bordo della banchina, proprio al disopra del povero cagnolino nero terrorizzato.

Nonostante gli sforzi l’uomo da solo non sarebbe mai riuscito a salvare il cane dato che riusciva solo a sfiorare le sue orecchie , e i ragazzi che stavano riprendendo il video erano troppo lontani per poterlo soccorrere.

Fortunatamente però, in aiuto del buon samaritano è accorso un altro uomo presente alla cerimonia, che ha sorretto e gambe del primo che ha potuto sporgersi di più portando finalmente in salvo il cucciolo.

Il video è stato diffuso sul social Reddit e quello che si evince è quanto l’uomo sia stato un vero eroe nel salvare il povero cagnolino che altrimenti sarebbe sicuramente stato travolto dalla furia dell’acqua e sarebbe annegato .

Gestione cookie