Un uomo di Chicago abbandona il suo cane al parco davanti agli occhi di una donna: torna dopo mezz’ora e rimproverato, diventa aggressivo.
Un uomo ha abbandonato il suo cane in un parco, quindi è andato su tutte le furie quando gli astanti lo hanno affrontato. Il suo comportamento è assolutamente inaccettabile. Un parco infatti non è un asilo nido per i cani. Ma andiamo con ordine: niente è meglio di portare il suo cane al parco per permettergli di sgranchirsi le gambe. A Chicago, il Fred Anderson Dog Park è particolarmente apprezzato da addestratori e amanti dei cani.
Potrebbe anche interessarti –> Trovano un cane abbandonato, legato alla staccionata con un messaggio
Quando una donna di nome Deborah arrivò al parco con i suoi cani quel giorno, assistette a una scena scioccante: un uomo lasciò il suo cane da solo. Dopo diversi minuti, Deborah iniziò a pensare che il cane fosse stato probabilmente abbandonato dal suo proprietario, in quel modo, sotto gli occhi di tutti. D’altra parte, il cane cominciò ad essere agitato e stressato. Deborah prese la decisione: telefonò al locale rifugio in modo che il cane senza collare fosse preso in cura. Ma è qui che il proprietario del cane è tornato, dopo circa trenta minuti, come se nulla fosse accaduto. Poi recuperò il suo cane sotto gli occhi attoniti di Deborah che decise di affrontarlo.
Gli spiegò che non si poteva lasciare un cane da solo, anche perché il parco non è un asilo nido. La reazione dell’uomo è stata violenta: ha lanciato il suo cane nella sua auto mentre Deborah ha filmato l’intera scena. L’uomo divenne aggressivo e strappò il telefono dalla mano di Deborah prima di andarsene. La donna ha continuato dicendo che prima di girare l’intera scena, ha provato a parlare con l’uomo, come facevano altre persone. Una volta lasciato il proprietario del cane, Deborah ha saputo che non era la prima volta per lui: lascia regolarmente il suo cane da solo nel parco, nonostante gli avvertimenti di altri proprietari di animali. La donna invita a seguire il suo esempio e a non lasciar correre quando accadono queste cose.
Leggi anche –> Lega il cane a un palo e lo abbandona: lui cerca di inseguirla – VIDEO
Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI
Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…
Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…
La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…