Ilary blasi e l’annuncio che stravolge Francesco Totti : “C’è una donna incinta in questa casa, lo sai o no ? fai il vago?”
In casa Totti sta arrivando la cicogna, che però non porterà il quarto figlio tanto desiderato dall’ex capitano della Roma e da tutte le persone, che da tempo seguono la coppia e hanno sempre sperato di vedere nuovamente Ilary con il pancione, visto che ad essere incinta in casa non è Ilary Blasi.
E’ stata infatti la stessa Ilary a dare l’annuncio a Francesco che dalla storia postata sul social instagram ha fatto evincere a tutti i follower la sua reazione.
L’ex capitano ha manifestato infatti pallore sul viso e una faccia incredula, abbozzando una sorta di sorriso che è davvero imperdibile dopo aver ascoltato attentamente le parole pronunciate dalla moglie .
Ti Potrebbe Interessare Anche Donna Paola Il gatto di Totti e Ilary colpisce ancora: nuovo topo in casa
“C’è una donna incinta“ inizia così la storia di Instagram dove Ilary Blasi da a Francesco Totti il lieto annuncio.
Dopo alcuni secondi di incredulità, pensando inizialmente che si trattasse solo di uno scherzo, il capitano giallo rosso osserva attentamente la moglie riuscendo immediatamente a comprendere che non si tratta di una burla.
Così sgrana subito gli occhi, e la sua faccia parla più di ogni parola. Pian piano Ilary aiutata anche dalla figlia più piccola inizia a delineare il quadro della situazione e Francesco si scioglie quando capisce che non ci sono “sorprese strane” in casa, o meglio una sorpresa c’è, ma è che ad essere incinta è Donna Paola, la gatta Sphynx di famiglia di casa Totti presentata sempre da Ilary a dicembre 2019 sul social .
Lo sketch è esilarante, e Ilary Blasi è stata bravissima a far “sbiancare” a dovere il suo Francesco. Vi mostriamo qui sotto le stories postate sul social Instagram dove Ilary annuncia il lieto evento in casa Totti.
I film di Natale con i cani: storie divertenti con Fido protagonista, per un Natale…
Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…
Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…