Chiunque abbia un animale domestico in casa sa bene quanto questo possa essere abitudinario e, in caso di un’assenza prolungata del proprio padrone, le preoccupazioni sul suo benessere e sul fatto che le sue abitudini vengano rispettate sono sempre le maggiori.
Alcune volte però resta impossibile portare il proprio animale con sé e per questo l’unica opzione resta quella di affidarsi ad un rifugio oppure ad un dog Sitter, questa seconda ipotesi è maggiormente vantaggiosa per l’animale che oltre a vivere il dramma della lontananza dalla sua famiglia altrimenti vivrebbe anche quello della detenzione in un ambiente a lui non familiare. Questo è quindi ciò che ha deciso la signora Katy per il suo cucciolo, ma a fare le raccomandazioni del caso alla dog sitter è stato il suo figlioletto, raccomandazioni diventate in poco tempo virali sul web.
Molto spesso il legame che si crea tra il cagnolino di casa ed i bambini è davvero unico, questi vedono spesso il proprio animale più come un vero e proprio fratello, e senz’altro è così anche per il figlio di Katy, un bambino che, costretto a lasciare solo il suo amico peloso, ha deciso di prendere carta e pena e lasciare alcune direttive alla dog sitter.
Una testimonianza del gran cuore del bambino che nella letterina scriveva così: “Vorrei sapesse alcune cose che piacciono a Roxy, la prima è avere una coperta sopra quando si sdraia per dormire, la seconda è essere grattata sotto il mento e sulla testa, infine il suo posto preferito per dormire è dietro il divano, vicino alla porta sul retro”.
Raccomandazioni che raccontano della premura del ragazzo che sia mamma ha deciso di pubblicare su Reddit, dove i commenti sono stati tantissimi, tutti di stima verso il piccolo ma non solo, anche alla mamma è infatti stato dato onore al merito per aver cresciuto un bimbo tanto amorevole e premuroso verso il suo animale domestico.
Con raccomandazioni simili siamo certi che la dog sitter abbia capito il legame profondo tra il cane e la famiglia e abbia così trattato la piccola Roxy come una principessa, non facendogli mancare le attenzioni che il suo fratello umano le ha sempre garantito e allietando così i momenti in attesa del suo ritorno a casa.
Così come per gli esseri umani, anche le cagnoline in gravidanza vanno sostenute e aiutate…
Aumenta il numero di persone che hanno intrapreso la decisione di clonare i propri amici…
Le Forze dell'Ordine hanno assoldato i topi per sgominare il contrabbando: ecco in che modo…