Il papà umano si è sentito male e i soccorsi sono intervenuti. Il cucciolo non lasica solo il suo papà e percorre 16 km seguendo l’ambulanza
Non c’è alcun dubbio su quanto siano speciali gli amici animali e su quanto profonda e sincera sia la loro lealtà. Amano con tutto il cuore e lo fanno nonostante tutto e tutti. Una commovente storia viene raccontata tramite un video sul social Tik Tok, dove viene mostrato come un quattro zampe non si tiri indietro e resta accanto alla persona che più ama.
Il papà umano del pelosetto si sente male e i soccorsi intervengono in suo aiuto e per non lasciarlo solo il cucciolo percorre 16 km seguendo l’ambulanza. Un gesto temerario che ha colpito tutti gli operatori sanitari, stupiti dalla forza di volontà del cane e il grande amore che lega la coppia.
Potrebbe interessarti anche: Il loro genitore umano muore, cane e gatto non lo lasciano solo
Un amore profondo e sincero quello che lega il cucciolo con il suo genitore umano. Sentimento che spinge il pelosetto a fare di tutto pur di non perderlo neanche un momento di vista.
Quando il papà umano si sente male i soccorritori intervengono per poterlo portare in ospedale per i vari accertamenti, il cucciolo per non lasciarlo solo percorre 16 km seguendo l’ambulanza.
Potrebbe interessarti anche: Perde il cucciolo dopo 19 anni: dolce regalo per questa mamma (VIDEO)
La struttura dove è stato ricoverato si trova a Mineiros, sud-ovest di Goiàs, qui i medici e gli infermieri sono rimasti colpiti dalla tenacia dimostrata dall’animale. Giunti in ospedale, il cagnolino è rimasto all’esterno aspettando che la persona che più ama al mondo uscisse. Dato che per politica dell’ospedale gli animali non sono ammessi, non appena l’uomo è stato curato e doveva aspettare solo qualche ora sotto osservazione, è stato portato nel patio, dove il cucciolo ha potuto vederlo di nuovo.
Grandi coccole e feste quelle fatte dal quattro zampe al genitore umano, felice di poter essere ancora insieme a lui. Una volta che la situazione del paziente è stata ritenuta buona, perciò pronto per tornare a casa, è stato riaccompagnato con l’ambulanza presso la sua residenza.
Il cane non ha esitato a ripercorrere di nuovo gli 8 km, arrivando ad un totale di 16 tra andata e ritorno, per poter tornare alla loro abitazione e ancora una volta sorvegliare il papà umano. Un grande amore che viene dimostrato tramite l’enorme lealtà e grande cuore dell’animale, felice che chi adora di più nella sua vita sia di nuovo in salute e al sicuro, soprattutto vicino a lui!
Di che razza è il cane di Tequila e Bonetti? Scopriamo insieme tutto quello che…
Sui social siamo abituati a vedere moltissimi animali buffi che riempiono le nostre giornate tra…
Quali sono le razze dei cani da slitta? Non solo i Siberian Husky, sono molte…