3 scatoloni abbandonati da una coppia: dentro, 15 cuccioli piangono disperati

3 scatoloni abbandonati da una coppia: dentro, 15 cuccioli piangono disperati

Una coppia ha abbandonato 3 scatoloni con all’interno 15 cuccioli: la scena è stata ripresa dalla telecamera di sorveglianza.

uomo abbandona cuccioli nello scatolone
Uomo con scatolone (YouTube – The Penguin)

Adottare e prendersi cura di un cucciolo è una cosa che va fatta con responsabilità. Ogni giorno in tutto il mondo vengono abbandonati molti animali, e peggio, vengono abbandonati come fossero spazzatura. Ad arrivare in soccorso di questi cuccioli in difficoltà ci sono rifugi, associazioni e volontari che non voltano le spalle di animali in difficoltà.

Trovano 3 scatole fuori dal rifugio: all’interno trovano 15 cuccioli abbandonati

I volontari del rifugio sono stati sbalorditi da cosa hanno trovato fuori dal cancello. Così, per fare luce sul mistero, hanno controllato le telecamere di videosorveglianza. Il video inizia mostrando un uomo che trasportava una scatola di cartone, che poi ha lasciato proprio davanti al portone, poi lo si vede correre verso la macchina. Sembrava tutto finito lì, ma poi la sorpresa.

Cuccioli nello scatolone
Cuccioli nello scatolone (YouTube – The Penguin)

Se in un primo momento sembra che volesse andarsene, nell’inquadratura appare poi una donna con in mano un altro scatolone per poi lasciarlo vicino al cancello. Infine riappare l’uomo e lascia un’ultima scatola: per un totale di 3 scatole. Molto velocemente, la coppia ha preso la macchina e poi se ne sono andati.

Cuccioli abbandonati
Cuccioli abbandonati (YouTube – The Penguin)

La mattina dopo sono arrivati i funzionari per controllare cosa avesse portato la coppia e con loro grande sorpresa si sono ritrovati davanti una scena straziante: 15 cuccioli stavano piangendo davanti agli operatori del rifugio. I cuccioli di all’incirca due mesi avevano paura e fame. La coppia crudele non ha dovuto abbandonare un cucciolo o due, ma ben 15, gettandoli via come spazzatura. Vogliono negare la responsabilità e abbandonare dei cuccioli innocenti.

Gli hanno fornito cibo e acqua e fortunatamente sembravano essere in salute, avevano ancora paura ma ormai sentivano di stare in un posto sicura e una casa piena d’amore. Al rifugio passano molto tempo a giocare e sono felici, diventando ogni giorno sempre più grandi. Inoltre, sono riusciti a trovare una nuova casa, dove ognuno di loro sarà amato come merita e non gettato via come spazzatura. Nonostante le diverse difficoltà che dovranno affrontare, saranno sempre accuditi con cura e non vivranno mai nella paura di essere abbandonati di nuovo.

Gestione cookie