14+cani+malnutriti+rinchiusi+nel+seminterrato%3A+arrestato+il+loro+aguzzino+%28Foto%29
amoreaquattrozampeit
/news/14-cani-malnutriti-rinchiusi-nel-seminterrato-arrestato-il-loro-aguzzino-foto/148373/amp/
Categoria News

14 cani malnutriti rinchiusi nel seminterrato: arrestato il loro aguzzino (Foto)

Erano 14 i cani trovati dalla polizia ridotti in condizioni deplorevoli e rinchiusi nel seminterrato di una abitazione

14 cani malnutriti rinchiusi nel seminterrato: arrestato il loro aguzzino (Foto)

Un uomo di Brooklyn è stato arrestato in seguito al ritrovamento nel seminterrato della sua abitazione di 14 cani in condizioni pessime, tutti erano malnutriti , l’uomo è stato tratto in arresto per crudeltà sugli animali.

New York, Brooklyn, a quanto pare gli agenti di polizia da tempo stavano indagando su alcuni illeciti nella zona compresa la crudeltà sugli animali, gli agenti si aggiravano infatti nei pressi dell’indirizzo 77 di Jefferson Street alla ricerca di indizi che portassero ad un colpevole.

14 cani malnutriti in un seminterrato

14 cani malnutriti rinchiusi nel seminterrato: arrestato il loro aguzzino (Foto)

Ad avvisarli di questa crudeltà nei confronti degli animali una soffiata anonima che aveva fatto comprendere, pur non fornendo molte informazioni, la gravità degli eventi che si stava susseguendo nel quartiere, e dalle barbarie che alcuni animali stavano subendo.

Dopo svariate indagini infatti gli agenti hanno notato “una nuvola di fumo visibile” e “un forte odore”.

Il tutto proveniva dal seminterrato di un palazzo dove all’interno ben nascosti sono stati trovati ben 14 cani ricoperti dei propri escrementi e visibilmente emaciati.

Secondo quanto affermato dagli agenti il colpevole dell’atto deplorevole di crudeltà sugli animali, presunte torture, negligenza e avvelenamento sarebbe un ragazzo di 24 anni di nome Travis Cole, 24 anni che ora dovrà affrontare le accuse a suo carico.

Il ritrovamento risale al 2 agosto e tutti i cani trovati rinchiusi nel seminterrato sono stati portati presso ASPCA.

In un post pubblicato sul social Twitter dall’Nypd News è stato infatti scritto: “Durante le indagini su un lavoro di crudeltà sugli animali questa settimana, il NYPD83Pct e il Field Intelligence Team ha osservato una nuvola di fumo visibile con un forte odore. Dopo ulteriori indagini, 14 cani sono stati trovati malnutriti . È stato effettuato un arresto e i cani sono stati portati al ASPCA”

Sembra che i cani attualmente stiano ricevendo le cure necessarie a garantire la loro salute e la loro sopravvivenza.

I 14 animali tra i quali diversi cuccioli attualmente ancora non sono in adozione ma sicuramente lo saranno una volta terminato il processo e una volta che la loro salute non sarà più precaria come adesso.

Loriana Lionetti

Loriana Lionetti nasce a Anzio nella provincia di Roma nel 1989 consegue gli studi come perito aziendale e corrispondente in lingue estere. Dopo gli studi si concentra su le sue due più grandi passioni: La scrittura e gli animali. E’ infatti la fiera mamma adottiva di 3 cani 2 gatti un drago barbuto e un Ara Ararauna. Con gli anni la sua curiosità l’ha portata ad informarsi e prodigarsi sempre di più per gli animali e per l'ambiente e nell'informazione e nel giornalismo conseguendo il tesserino professionale da pubblicista presso l'ordine dei giornalisti del Lazio . Lavorare per amore a quattro zampe gli ha permesso quindi di poter combinare il suo lavoro con le sue passioni.

Published by
Loriana Lionetti

Articoli recenti

  • News

Cimici dei letti: perché non riusciamo a sbarazzarcene? C’è un motivo

Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…

15 minuti ago
  • News

Non solo la Stella di Natale: tutte le piante natalizie pericolose per i nostri amici animali

Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…

4 ore ago
  • News

La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera

La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…

6 ore ago