12+gatti+in+condizioni+deplorevoli%3A+accaparratrice+di+animali+arrestata+%28Video%29
amoreaquattrozampeit
/news/12-gatti-in-condizioni-deplorevoli-accaparratrice-di-animali-arrestata-video/127580/amp/
Categoria News

12 gatti in condizioni deplorevoli: accaparratrice di animali arrestata (Video)

Cumuli di immondizia sono stati rinvenuti all’interno della casa di una donna  accusata di essere un accaparratrice non solo di oggetti e spazzatura di ogni tipo ma anche di animali.

Accaparratrice seriale di animali arrestata dalla polizia dopo che 12 gatti sono stati rinvenuti in condizioni deplorevoli (Screen Video)

Dalla casa di una donna  di Lee County in Florida sono usciti dei cumuli immensi di spazzatura, la casa appartiene ad una donna  che è stata accusata di aver accaparrato diversi animali, la donna  già nota alle autorità era stata arrestata più volte  per aver detenuto animali in condizione estremamente deplorevoli.

Donna arrestata per  crudeltà contro gli animali e accaparramento

Accaparratrice seriale di animali arrestata dalla polizia dopo che 12 gatti sono stati rinvenuti in condizioni deplorevoli (Screen Video)

Attualmente infatti la donna  è nuovamente agli arresti, dopo che 12 gatti sono stati rinvenuti all’interno della abitazione in condizioni disumane.

La donna  a cui è stata pignorata la casa dopo il ritrovamento degli animali, essendo anche recidiva è stato nuovamente arrestata con le accuse di crudeltà sugli animali e accaparramento di animali.

Secondo il racconto di alcuni vicini i gatti non sarebbero stati gli unici animali visti nella proprietà, ma anche diversi procioni, probabilmente attirati dal cibo e dalla spazzatura presente nella proprietà, che non sono più riusciti ad uscire dalla casa ricolma di immondizia e diversi armadilli.

Dopo l’arresto la donna, che dovrà essere processata per come ha maltrattato gli animali, ha perduto la sua casa dove attualmente le squadre di gestione dei rifiuti stanno tentando, con l’ausilio di un gigantesco camion con artiglio, di rimuovere tutti i cumoli dei rifiuti accaparrati all’interno delle mura e nel giardino, mentre la famiglia della donna sta cercando di recuperare alcuni effetti personali e l’auto della donna.

Gli animali rinvenuti nella proprietà fortunatamente, nonostante le terrificanti condizioni in cui sono stati ritrovati, sono stati portati tutti in salvo e nonostante le pessime condizioni sono in via di guarigione.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

 

Loriana Lionetti

Loriana Lionetti nasce a Anzio nella provincia di Roma nel 1989 consegue gli studi come perito aziendale e corrispondente in lingue estere. Dopo gli studi si concentra su le sue due più grandi passioni: La scrittura e gli animali. E’ infatti la fiera mamma adottiva di 3 cani 2 gatti un drago barbuto e un Ara Ararauna. Con gli anni la sua curiosità l’ha portata ad informarsi e prodigarsi sempre di più per gli animali e per l'ambiente e nell'informazione e nel giornalismo conseguendo il tesserino professionale da pubblicista presso l'ordine dei giornalisti del Lazio . Lavorare per amore a quattro zampe gli ha permesso quindi di poter combinare il suo lavoro con le sue passioni.

Published by
Loriana Lionetti

Articoli recenti

  • Non solo Cani e Gatti

Botti di Capodanno e la strage (ignorata) di uccelli in Italia

Si pensa solo a cani e gatti, ma anche loro hanno paura: gli effetti dei…

3 ore ago
  • Gatti

Come proteggere il gatto dal freddo dell’inverno: idee fuori e dentro casa

Come proteggere il gatto dal freddo dell'inverno: ecco i consigli del veterinario per far stare…

6 ore ago
  • Non solo Cani e Gatti

Come crescere e accudire il cincillà: tutto quello che devi sapere

Tutto quello che devi sapere se scegli di adottare un cincillà: il vademecum su come…

9 ore ago