L’estravaganza non ha limiti, tanto più se si tratta di amanti degli animali che devono pronunciare il fatidico “Sì, lo voglio”, davanti ad un altare. La rete ci ha regalato delle bellissime storie nelle quali i nostri compagni a 4 zampe sono stati testimoni del coronamento di un amore: dal cucciolo con la proposta di matrimonio, al compagno 4zampe che accompagna e consola la padrona all’altare, passando dall’album fotografico nel quale non possono mancare le fotografie con l’amico 4zampe, membro a tutti gli effetti della famiglia.
Ecco che tra queste belle storie spunta quella di una coppia canadese, Dominic Husson e Louise Véronneau, innamorata dei gatti, ha deciso di sposarsi in California, circondati da centinaia di gatti, ospiti della Cat House on the Kings, un rifugio che accoglie ben 1100 felini. La casa di 390 metri quadrati è stata donata da Lynea Lattanzio, una donna di 67 anni, che ha deciso di traslocare in piccolo appartamento per dare una casa a migliaia di gatti bisognosi.
“Le persone di norma hanno della musica al loro matrimonio. In questo caso è rilassante sentire il rumore del vento tra gli alberi, il suono dell’acqua che scorre e le fuse dei gatti”, ha raccontato un volontario del rifugio.