Anche per questa ultima fase della preparazione ci servirà solo la nostra fantasia e altri pochi elementi. Per le decorazioni delle pareti esterne alla casetta possiamo usare i pennarelli ma anche dei colori a tempera o acquerelli: ne esistono alcuni in commercio che sono fatti apposta per essere utilizzati con le mani.
Che ne dite di decorare le pareti della casa con l’impronta delle piccole mani dei bambini? Sarà doppiamente divertente! Se invece i piccoli umani sono già dei pittori provetti, possiamo armarli di pennello e lasciarli dipingere ciò che preferiscono. Possono riprodurre alberi di Natale, ma anche lo stesso Babbo Natale sulla sua slitta trainata dalle renne, ma anche palline colorate.
Se invece la pittura non è il vostro forte, possiamo anche procurarci dei divertenti adesivi, magari personalizzati oppure ritagliando le immagini da un giornale e incollarle con la colla a stick. Potremmo addirittura personalizzare la nostra casetta ritagliando le lettere che formano il nome del nostro micio e incollarle sulle pareti. Una personalizzazione così farà di sicuro piacere ad un animale così geloso delle sue cose!
Francesca Ciardiello
Page: 1 2
Quali sono le curiosità, le caratteristiche e le razze di cani di taglia media: ecco…
Come preparare il panettone per il cane: un goloso dolce fatto in casa con zucca…
È giusto per la sua salute dare il pesce al gatto? Quale tipo è più…