Nomi di gatti femmine e maschi con la S: scegli tra più di 300 idee
Questa è una lettera molto ricca di opzioni; si va dal classico “Stella” all’originalissimo “Socks”. Scopri tutti i nomi di gatti femmine e maschi con la S.
Stai pensando di adottare un Micio e in casa è già partito il toto nome? Un nuovo pelosetto felino è già “atterrato” a casa tua e tu e la tua famiglia state discutendo sul nome da scegliere perché volete che sia perfetto per lui? La tua gatta ha dato alla luce dei gattini e non vedi l’ora di scegliere i loro nomi? Se sei alla ricerca di un nome che inizi con la lettera S sei nel posto giusto. Qui troverai la soluzione al tuo dilemma.
Da “Sabbia” a “Synphony”: tutti i nomi di gatti femmine e maschi con la S
Come anticipato la letteraS è una delle più ricche dell’alfabeto quindi non mancano nomi di gatti famosi. Vediamo quali:
Sybil ha assistito il primo ministro britannico Gordon Brown dal 2007 al 2009,
Siam è stato il gatto Siamese del Presidente USA Rutherford Hayes e fu un dono del Console americano a Bangkok;
Socks il gattone nero “con i calzini bianchi” di Bill Clinton, era un randagio prima di diventare il gatto del Presidente,
Shan era gatto siamese del Presidente Gerald Ford,
Snow White era il felino di Hemingway, autore, tra gli altri, del romanzo “Il vecchio e il mare”;
Salem è il gatto nel film Sabrina vita da strega.
Poi ci sono i nomi dei gatti dei cartoni animati: il famosissimo Silvestro, Stregatto di Alice nel paese delle meraviglie, Sergente Tibbs de La carica dei 101, Scat Cat e Shun Gon de Gli Aristogatti.
Ti lasciamo alla lista che ti aiuterà a scegliere il nome perfetto per il tuo Micio… buona lettura!
La redazione consiglia: Sandyper la femmina e Silver per il maschio
Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI
Santa
Il giornalismo è da sempre la mia più grande passione insieme al calcio e agli animali. Credo d’aver ciucciato tanto inchiostro e poco latte visto che, come il cincillà, sono intollerante al lattosio. Sono inoltre curiosa come una lontra, instancabile e paziente come una formica, operosa come un’ape e sognatrice come un castoro… ah, i miei avi saranno stati sicuramente panda altrimenti non si spiegano queste occhiaie. Sono iscritta all'albo dei giornalisti (elenco pubblicisti) dal 2006, sono laureata in Scienze della comunicazione Sociale, Istituzionale e Politica.