Nell’elenco dei nomi di gatti femmine e maschi con la R ci sono opzioni che arrivano dall’antico Egitto, altre ispirate al colore del mantello di Micio.
Se sei in procinto di prendere un gatto ti starai sicuramente chiedendo “Come si chiamerà?”. La scelta del nome di Micio è un momento tanto particolare quanto importante; immagina… questa “parolina magica” accompagnerà l’animale durante tutta la sua vita e dovrà essere pronunciata quotidianamente in tantissime situazioni, in pubblico o in casa, in presenza di persone di varie età e di altri animali. Se stai cercando un nome che inizi con la R sei capitato nel posto giusto; dai un’occhiata a questa lista e fai la tua scelta.
Pensi a un nome di gatto che inizi con la R e il primo a venire in mente è sicuramente Romeo “Er mejo gatto der Colosseo“, famoso gatto randagio del cartone animato “Gli Aristogatti” che corteggia la gattona bianca “Duchessa”.
Ma i nomi per i nostri amici felini che iniziano con questa lettera sono veramente tanti: sa va dai nomi egizi come “Ramses“, “Renni” e “Rehema” fino a “Rissoto” tipico nome per un gatto col mantello bianco come i famosi Persiano Bianco o l’Exotic Shorthair ma anche il Cornish Rex, il Gatto d’Angora, il Munchkin, il Siberiano o il Norvegese delle foreste.
La redazione consiglia: Roxie per la femmina e Radae per il maschio.
Potrebbe interessarti anche >>>
S.C.
Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI
La possibilità di incontrare lupi all'interno della propria città sarà sempre più frequente: arrivano i…
I film di Natale con i cani: storie divertenti con Fido protagonista, per un Natale…
Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…