All’apparenza può sembrare una lettera povera di proposte, ma i nomi di gatti femmine e maschi con la O sono diversi e particolari, alcuni originalissimi. Vediamoli insieme.
La tua gatta ha dato alla luce dei gattini e non vedi l’ora di scegliere i loro nomi? Stai pensando di adottare un Micio e già fantastichi sul nome perfetto da dargli? Un nuovo pelosetto felino è “atterrato” a casa tua e tu e la tua famiglia state discutendo sul nome da scegliere? Se sei alla ricerca di un nome che inizi con la lettera O sei nel posto giusto. Qui troverai la soluzione al tuo dilemma.
Mediti su un nome di Micio che inizi con la lettera O e il primo pensiero va a “Oliver”, lo straordinario protagonista di “Oliver & Company” film d’animazione Disney del 1988 e uno dei più famosi gatti dei cartoni animati.
Nell’elenco ci sono anche diversi nomi russi per gatti come “Oleg“, “Oksana” che significa straniera oppure “Olga” (benedetta) oppure nomi mitologici come “Oceano”, “Odin”, “Olimpia”, “Olimpo”, “Ondina” e “Orfeo”.
La redazione consiglia: Olivia per la femmina e Ozzy per il maschio.
Potrebbe interessarti anche >>>
S.C.
Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI
Come preparare il panettone per il cane: un goloso dolce fatto in casa con zucca…
È giusto per la sua salute dare il pesce al gatto? Quale tipo è più…
Cosa significa sognare un topo? Cosa vuol dire? Scopriamo insieme quali possono essere le interpretazione…