È una delle più ricce lettere dell’alfabeto… ci sono tantissimi nomi di gatti femmine e maschi con la M quindi non ti resta che sfogliare la margherita e decidere quello che più si addice al tuo Micio.
Stai cercando un nome per il tuo gatto che inizi con la M? Questa lettera, rispetto ad altre, offre tantissime opzioni: ci sono nomi di gatti dei cartoni animati, dei film, per gatti rossi e tigrati, grigi, bianchi e neri. Non mancano proposte dolcissime come “Marmellata”, “Miele” o “Muffin” o idee ispirate al mondo dei viaggi e della geografia come “Malibu” e “Marocco”.
Nell’elenco troverai nomi di gatti famosi come “Meowth” (gatto Pokemon della prima generazione), “Milady” (insieme a Lampo, Pilou e Polpetta sono i protagonisti della serie animata “44 gatti” si che si ispira alla celebre canzone vincitrice della decima edizione dello Zecchino d’Oro), “Milo” (dal film del 1986 “The Adventures of Milo and Otis”) e “Minou” e “Matisse” de “Gli Aristogatti”.
Se invece hai un gatto bianco perché non optare per un nome ad-hoc come “Milk”, “Milky”, “Moon”, “Mouton”, “Mughetto” e “Muscat”?
La redazione consiglia: Minou per la femmina e Muffin per il maschio.
Potrebbe interessarti anche >>>
S.C.
Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI
Quale è il giusto metodo per insegnare nuovi comandi al cane adulto: ecco qualche consiglio…
I paesaggi di montagna sono incantevoli, l'aria fresca e frizzante e il relax che deriva…
Quali sono i richiami dei vaccini per i cani adulti: ecco come ricordare quando portare…