Il cane ha la capacità di proteggere la casa da intrusi e persone indesiderate. In realtà anche il gatto protegge la vostra casa, ma lo fa su un piano diverso, molto più sottile e vitale; Il gatto in grado di rilevare l’energia negativa e proteggerti da essa.
Questi animali sarebbero in grado di intrappolare l’entità in questione in un forte campo magnetico e portarlo fuori di casa.
Allo stesso modo, avrebbero ovviamente la facoltà di indovinare le intenzioni delle entità spirituali. Secondo una tradizione popolare russa infatti, quando le persone si spostano in una casa nuova, lasciano entrare prima un gatto in modo che l’aura straordinariamente intensa di questi animali possa eliminare l’energia negativa che sarebbe stata lasciata dagli ex proprietari del luogo.
Secondo gli intenditori dello spiritismo, possiamo aiutare il nostro gatto a inseguire cattive onde e spiriti maligni dalla nostra casa.
Se vedi che il tuo gatto è particolarmente interessato a un posto specifico nella tua casa, allora potresti recitare preghiere o eseguire alcuni rituali specifici come bruciare foglie di salvia bianca oppuresfregarla tra pollice ed indice, per liberare il potere purificante della pianta. Continua ad osservare il tuo gatto per vedere se è ancora attratto da questo luogo o se il tuo rituale ha avuto l’effetto desiderato, ne sarai sorpreso.
Sapevate che anche il gatto sembra essere un efficace talismano in grado di proteggervi dai cattivi pensieri degli altri?
C’è un metodo per ottenere il massimo dal campo magnetico generato da un gatto e cioè accarezzare delicatamente il collo con la mano sinistra mentre si passa l’altra mano lungo la coda.
Questo animale incarna anche un interessante potere di guarigione che puoi sfruttare. Per esempio, accarezzando il tuo gatto puoi eliminare lo stress e l’ansia.
Se vivi in un’area geopatogena, tieni presente che il tuo gatto può aiutarti ad ottenere l’immunità contro i suoi effetti. Ricordiamo che queste aree vengono così denominate perché influenzano la salute delle persone cronicamente.
I flussi densi e costanti di energia negativa che emanano queste aree possono essere dissipate dai poteri spirituali del gatto.
Fino ad allora abbiamo scoperto insieme cosa rende il gatto un animale molto speciale rispetto ad altri in generale. Vediamo ora i dettagli poiché, secondo gli intenditori del dominio mistico, le capacità del gatto dipendono dal loro colore.
Sarebbero i possessori di un’energia che migliora la saggezza e il buon senso.
Questi gatti furono per lungo tempo oggetto di una certa adorazione nei templi. Sono spesso associati alla saggezza antica, alla grazia e all’energia solare.
Ti potrebbe interessare anche—>>>I gatti riconoscono gli umori del loro proprietario?
Osservare il proprio cane che sposta il cibo fuori dalla ciotola è un fenomeno molto…
Cani e gatti possono avere il mal di testa: ecco i segnali a cui prestare…
Ti è mai capitato che il gatto diventi aggressivo con qualcuno? Ti spiego perché succede…