Se sei un amante del Devon Rex, non potrai perderti queste chicche: ecco una lista delle più incredibli curiosità su questa razza.
Il Devon Rex è un micio dall’aspetto affascinante e dal carattere gioviale: impossibile non rimanerne innamorati perdutamente. Quali sono gli esemplari famosi di questa razza? Come chiamare il proprio amico a quattro zampe? Scopriamo spunti, idee e curiosità imperdibili sul Devon Rex.
Credi di conoscere bene questa razza? Allora mettiti alla prova: scopriamo tutte le curiosità che riguardano il Devon Rex.
Potrebbe interessarti anche: Prendersi cura del Devon Rex: consigli per il benessere del micio
Se ti sei mai chiesto se esistono esemplari di Devon Rex celebri, soddisfiamo subito questa tua curiosità.
Come non citare tra i Devon Rex più famosi il primo esemplare di questa razza? Si tratta di Kirlee, figlio di una gatta domestica e di un micio randagio a pelo riccio e rado. La sua nascita risale al 1960, nel villaggio di Buckfastligh, in Gran Bretagna.
Per tornare ai nostri giorni, invece, non mancano piccole grandi celebrità sui social. I loro umani del cuore immortalano semplici e spassosi momenti di vita quotidiani, per poi condividerli sul web con gli amanti degli animali.
Potrebbe interessarti anche: Salute del Devon Rex: le malattie più comuni di questa razza
Stai per adottare un Devon Rex? Sappi che la scelta del nome è un momento fondamentale.
In generale, il miglior consiglio è di scegliere un nome corto e semplice, che il micio possa memorizzare con facilità: in questo modo capirà immediatamente se ti stai rivolgendo a lui.
Se sei alla ricerca di qualche spunto su come chiamare il tuo nuovo amico a quattro zampe, ecco una utilissima lista, divisa in base a esemplari maschi e femmine.
Devon Rex maschi:
Devon Rex femmine:
Laura Bellucci
Di quali razze sono i cani del classico Disney Lilli e il vagabondo? Ci sono…
Una volta conosciuto non lo dimenticherete mai: tutto sul Chinese Crested Dog, dalle caratteristiche fisiche…
Quali sono le curiosità, le caratteristiche e le razze di cani di taglia media: ecco…