Ecco tutte le curiosità da scoprire sul Blu di Russia: da aneddoti, chicche e leggende, fino ad esemplari vip di questa razza di gatto.
Il Blu di Russia è un micio dall’aspetto incantevole: il suo sguardo intenso e il suo mantello argenteo sono in grado di far cadere qualsiasi umano alle sue zampe. Scopriamo insieme tutto ciò che riguarda questo meraviglioso quattro zampe, elencando le imperdibili curiosità sul Blu di Russia.
Apriamo il nostro articolo con una carrellata di chicche e curiosità sul Blu di Russia.
Potrebbe interessarti anche: Come trasformare il tuo gatto in un influencer su Instagram in poche mosse
Se hai deciso di accogliere nella tua vita e nel tuo cuore un esemplare di Blu di Russia, tra i passi più importanti c’è la scelta del nome.
Prima di tutto, prediligi appellativi corti, che consistano della ripetizione di sillabe simili o uguali.
Inoltre, punta tutto su una caratteristica peculiare del micio, che lo renda davvero unico e speciale ai tuoi occhi. Ecco alcuni suggerimenti tra cui scegliere.
Blu di Russia maschi:
Blu di Russia femmine:
Potrebbe interessarti anche: Nomi di gatto femmina e maschio: come sceglierlo tra più 6500 idee
Infine, chiudiamo il nostro articolo dedicato al Blu di Russia rispondendo ad un’ultima curiosità: esistono esemplari famosi di questa razza?
La risposta, naturalmente, è sì. Come non citare il primo Blu di Russia, di nome Vadka, che ha conquistato il cuore dello zar nel 1850?
Tra i gatti più celebri ci sono anche Xafi e Auri, due influencer felini che, grazie ai loro 130mila followers, sono tra i più amati di Instagram. Cosa aspettate a seguirli?
Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.
Laura Bellucci
Tutti noi abbiamo ben presente la classica boccia trasparente per i pesciolini, ma sappi che…
Osservare il proprio cane che sposta il cibo fuori dalla ciotola è un fenomeno molto…
Cani e gatti possono avere il mal di testa: ecco i segnali a cui prestare…