Chi sono i gatti di Anna Falchi? Tutto su Sir Grisù e Mister Aki, i pelosi che hanno conquistato il cuore della bella attrice.
Lei li definisce i suoi ‘amici pelosetti ma in realtà li tratta come compagni di vita: e lo testimoniano le immagini postate sul suo profilo social di Instagram. Si tratta infatti dei gatti di Anna Falchi, Sir Grisù e Mister Aki, due amici pelosetti che hanno riempito la sua casa (e la sua vita) di gioia e tenerezza. Vediamo cosa c’è da scoprire su di loro e tutte le curiosità sulla loro vita insieme alla showgirl.
Anna Falchi: una carriera tra moda, cinema e Tv
Impossibile non ricordare i suoi occhi azzurri e i suoi capelli biondissimi: la bella attrice finlandese, sebbene più in voga tra gli anni ’90 e i primi 2000, è ancora nel cuore di tutti gli italiani.
Molto nota nel mondo della moda, dove ha mosso i suoi primi passi, in realtà Anna Falchi può vantare una lunga carriera anche nel cinema, con film che l’hanno consacrata una delle attrici più avvenenti di quegli anni: ricordiamo ‘SPQR, Paparazzi e Bodyguards‘.
Anche in Tv ha affiancato presentatori del calibro di Pippo Baudo nella conduzione del ‘Festival di Sanremo‘ ed è sua una edizione di ‘Domenica In‘; negli ultimi anni l’abbiamo vista in pista a ‘Ballando con le stelle’ e sempre in Rai con ‘I fatti vostri‘.
La sua vita amorosa è stata costellata di grandi amori, come quello giovanile con Max Biaggi fino al matrimonio con l’imprenditore Stefano Ricucci e l’amore maturo col deputato di FI, Andrea Ruggeri. E i suoi gatti? Anche quelli possono essere sicuramente annoverati tra gli ‘amori della sua vita’.
Potrebbe interessarti anche: Chi sono gli amori di Michelle Hunziker: tutto su Lilly, Leone e il nuovo arrivato Odino-VIDEO
Sir Grisù e Mister Aki: è lei la loro scelta
Erroneamente si può pensare che siano gli umani a scegliere i propri animali domestici, ma la storia di Anna Falchi e dei suoi gatti stravolge questa idea. Pare che infatti siano stati propri i due amici a quattro zampe a scegliere lei come loro padrona.
Si tratta di due esemplari di Sacro di Birmania: in entrambi il colore di base è chiaro ma le macchie dell’uno sono più scure rispetto al marroncino delle macchie dell’altro. Il primo, il più grande, è Sir Grisù mentre il secondo è Aki.
A quanto pare la loro non è solo un’amicizia social o da copertina: i due gatti di Anna Falchi trascorrono davvero con lei ogni momento della giornata. Come testimoniano le foto sul suo profilo social, sono recenti le immagini al mare e in piscina.
Potrebbe interessarti anche: Chi sono Stella e Saphi, gli amori di Maddalena Corvaglia
Anna Falchi e i gatti: una passione lunga una vita
Da sempre l’attrice ha una forte passione per i felini, tanto da essere stata testimonial del SuperCat Show del 2016. All’epoca Sir Grisù era già nella sua vita, insieme a Dino, che all’epoca aveva già 15 anni.
Non manca inoltre mai di ricordare la sua passione per i gatti, fin da giovanissima quando era diventata (come lei stessa si definisce) la ‘gattara di Prati’. Come testimonia sui social con una frase di Harry Swanson, non è stata lei a scegliere loro ma:
‘Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari‘.
Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.
Antonio D’Agostino