Cosa saremo disposti a fare per rendere felici i nostri felini domestici? La risposta ce la fornisce un utente che su youtube ha pubblicato un video nel quale costruisce un vero e proprio castello per il suo gatto Jenkins. Un’impresa laboriosa che impegna il giovane e altre due persone in un’imponente impresa d’ingegneristica. Muri di cartone, prese d’aria, cortili e passaggi segreti. Il tutto condito dagli immancabili festoni, ponti e torri. L’idea era quella di dedicare un’area nella quale Jenkins potesse sentirsi al suo agio e al contempo distrarsi.
“Il mio gatto mi dona tanta. Tutto quello che fa è regalarmi il suo affetto. Ecco perché ho pensato che un gatto con un cuore così grande, meritasse una casa che corrispondesse alla sua nobiltà d’animo”, ha confidato il costruttore-padrone.
Al termine dell’impresa faraonica, il giovane ha presentato a Jenkins la sua nuova dimora. Il piccolo fortunato felino domestico, nell’avvicinarsi al portone del castello, sembra inizialmente incuriosito, ma poi si allontana come spaventato. Per un attimo vi era il rischio che tutta l’opera del padrone risultasse vana. Ma passata qualche ora, Jenkins è andato alla scoperta del castello. Ecco come ha reagito:
Perché il mio cane ha macchie di lacrime rosso marroni agli occhi. Da cosa può…
Avevo un enorme problema con il mio cane: appena vedeva un bambino cominciava a ringhiare,…
Che differenza c'è tra un normale miagolio e un soffio: il suo "miao" ha più…