Una piccola storia diventata virale sui social riguardo al caso di un giovane di 32 anni, Jordan Trent, di Georgetown, in Texas che ha deciso di adottare un cucciolo di pastore australiano che nessuno voleva perché era senza un occhio.
“Quando abbiamo visto quel cucciolo nel negozio non pensavamo di prendere un cane. Ma il commerciante ci ha raccontato che era l’ultimo di una cucciolata che nessuno voleva. Ma quando io e la mia famiglia lo abbiamo visto, già sapevamo che sarebbe venuto con noi a casa”, ha raccontato il giovane, ricordando che il figlio gli disse:”E’ cieco di un occhio come te papà . Lo dobbiamo prendere!”.
“Nessuno lo voleva mentre era perfetto”, ha poi aggiunto.
“A volte capita che sbatte contro degli oggetti in casa e solo in quei casi ci accorgiamo che ha dei piccoli problemi. E’ un cucciolo pieno di gioia che adora essere coccolato. Ha preso confidenza con tutta la famiglia e ci riempe d’amore”, ha commentato Jordan al sito Boredpanda.
Adesso quella meravigliosa creatura è stata chiamata Shiner Solo, (un solo occhio nero) e la sua nuova famiglia condivide con lui ogni singolo momento, mentre sui social impazzisce la serie di fotografie che ritraggono il cucciolo anche in versione pirata con una benda sull’occhio come il suo padrone!
“Tutti gli animali hanno bisogno d’amore a prescindere da come sono, se sono deformati o da quanti occhi hanno”. E’ il messaggio che ha voluto condividere Jordan.
Fonte clicca qui