Un video che ha divertito i social, il cane si lamenta e abbaia in modo strano
Una reazione esilarante che ha divertito così tanto la sua padroncina, a tal punto da filmarlo e condividere con gli altri utenti dei social la simpaticissima scena.
Il protagonista di questo video, divenuto virale su Instagram, è ancora uno splendido cucciolo a quattro zampe che si esprime in un modo “alquanto particolare”.
Forse alcuni padroni si sono trovati alle prese con cani che abbaiavano troppo, cercando di capirne il perché e come calmarli, altri ancora hanno avuto a che fare con cagnolini che non abbaiavano, cercando di scoprirne i motivi e come comportarsi.
Questa padroncina, invece, sta cercando di capire cosa il suo fedele amico a quattro zampe le voglia comunicare, abbaiando in un modo alquanto singolare.
Il tenero Husky probabilmente ha qualcosa di cui lamentarsi, o comunque qualcosa di importante da comunicare.
Nell’esprimere il suo disappunto, ad una faccia alquanto contrariata il cane accompagna anche dei versi piuttosto buffi, tali da rendere la scena davvero simpatica.
Così la sua padroncina, da una parte, cerca di decifrare il suo messaggio, anche chiedendo al cucciolo: “Cosa stai cercando di dirmi?”, dall’altra si gode, divertita, la singolare reazione.
Potrebbe interessarti anche:
M. L.
Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…
Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…
La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…