“Questo non è un autobus o un’avventura. È molto di più. Per coloro che riescono a capire, questo bus e Chris hanno offerto una storia di speranza. Abbiamo tutti le nostre ragioni per partire, arrivare qui è stata dura, ma la ricompensa è stata enorme”.
Una dedica scritta sul profilo instagram, dove Dwayne Parton, uno sviluppatore web di 31 anni, ha pubblicato il suo viaggio alla ricerca di qualcosa che lo portasse lontano dalla sua vita a Bryson City, nella North Carolina. Parton non sapeva cosa avrebbe voluto fare e quello che voleva essere: “Mi sentivo come se fossi in attesa di vivere. In viaggio ho iniziato a sentirmi vivo”, ha detto Parton.
E così dopo un percorso escursionistico degli Appalachi nel 2014 e un viaggio “on the road” con un amico Parton ha capito che voleva viaggiare. Il ragazzo ha preso il suo furgone e assieme al suo cane di nome Bobby di otto anni, è partito alla volta dell’Alaska. sul suo sito, Parton ha spiegato di vivere di lavoretti che fa percorrendo il mondo. Il giovane nell’arco di questa straordinaria esperienza che lo hanno portato al furgone dove Christopher McCandless, protagonista del libro “Nelle terre estreme prima” e del film di Sean Penn del 2007 “Into The Wild – Nelle Terre Selvagge”, ha pubblicato le foto questa straordinaria esperienza in unione con la natura, tra aurore boreali e panorami mozzafiato, in compagnia del suo cane.
Consulta il profilo Instagram clicca qui e il sito web di Parton clicca qui.