Una nuova sfida virale ha conquistato i social sfidando gli utenti ad individuare in soli 10 secondi il fungo nascosto tra le meduse.
In una immagine molto particolare sono state raffigurate diverse meduse. Su uno sfondo molto scuro che potrebbe rappresentare il profondo oceano, spiccano infatti, in quelle che potrebbero essere acque profonde, diverse meduse dai colori fluorescenti.
Il test visivo molto scuro porta gli utenti ad essere confusi su ciò che va individuato all’interno dell’immagine, infatti all’interno del disegno si può notare, solo osservando attentamente, un fungo nascosto.
Per riuscire a trovare il fungo nascosto infatti vi occorreranno ottime capacità visive dato che per la risoluzione del test sono stati messi a disposizione solo 10 secondi, quindi cosa aspettate? Osservate l’immagine completa e risolvete il test!
Potrebbe interessarti anche : Il test visivo della medusa : Siete in grado di trovarla in soli 20 secondi?
Armatevi di pazienza avviate il vostro cronometro e cercate nella strepitosa immagine di individuare l’unico fungo rappresentato tra le meduse ricordando di avere a disposizione solo 10 secondi.
Se non siete riusciti a vedere l’unico fungo nascosto nel test visivo delle meduse cliccate su successivo e vi sveleremo la soluzione—->>>>
Page: 1 2
Il gatto si rilassa ascoltando la musica: la scoperta degli etologi permette ai pet mate…
Attenzione ai pericoli autunnali che può incorrere il tuo amico a quattro zampe, bisogna prestare…
Questi gatti sembrano dei cani anche se la recente tendenza ad accostarli a una razza…