Un nuovo test visivo strabiliante ha invaso i socia e sfida tutti gli utenti a trovare all’interno della vignetta l’intruso nascosto tra i tucani nel tempo stabilito.
Il tempo messo a disposizione per la risoluzione del test e di soli 10 secondi, un tempo che sembra molto breve ma che in realtà, se avete una mente molto allenata, potrebbe essere anche troppo.
All’interno del disegno ricolmo di tucani si nasconde un intruso tutto quello che dovrete fare è osservare l’immagine completa tentando di localizzare ne tempo stabilito che si nasconde nella figura.
Avviate il vostro cronometro e in soli 10 secondi cercate l’intruso che si nasconde tra i tucani. Pronti? Via!
Se non siete riusciti a trovare l’intruso tra i tucani scorrete vero il basso e vi sveleremo la soluzione—>>>>
Non tutti sono riusciti a trovare l’intruso nascosto ma non dovete preoccuparvi infatti solo chi aveva una mente molto allenata e elastica avrebbe potuto trovare immediatamente l’intruso nel tempo stabilito
Le cause del vostro insuccesso potrebbero essere due: il tempo irrisorio messo a disposizione e il fatto di non conoscere l’identità dell’intruso non avendo quindi un criterio distintivo di ricerca.
Quindi ora vorremmo che tentaste nuovamente la localizzazione dell’intruso tra i tucani, ma questa volta con due piccoli aiuti. Avrete a disposizione tutto il tempo che vorrete e non dovrete quindi preoccuparvi del vostro cronometro e l’altro aiuto sarà quello di rivelarvi l’identità dell’intruso, nascosto tra i tucani si nasconde infatti un timido pinguino.
Osservate nuovamente l’immagine e cercate di trovare il pinguino nascosto ma se ancora non riuscite a vederlo scorrete nuovamente vero il basso e sotto la foto troverete la soluzione—>>
Trovare il pinguino nascosto tra i moltissimi tucani non era affatto semplici sia per il tempo che per la difficoltà visiva molto elevata, se non siete riusciti a trovare il pinguino nascosto nel tempo stabilito o se avete avuto bisogno della soluzione, continuate ad allenare la vostra mente con i test visivi che potranno aiutarvi ad allenare la vostra mente facendo si che possiate notare cose animali o persone che prima non avreste mai notato.
Come fa l'anguilla a dare la scossa? Come funziona e quanto è forte? Scopriamo questa…
Il regalo di Natale perfetto esiste: l'appello del canile Atar di Brescia per adottare tre…
I più bei film di Natale con i gatti come protagonisti: storie di amicizia e…