Un nuovo test visivo difficilissimo ha mandato in subbuglio il web, il test visivo è infatti molto difficile e sfida gli utenti ad individuare la mongolfiera nascosta tra le meduse.
Questo nuovo test visivo è diventato virale sui social a causa della sua complessa realizzazione e del pochissimo tempo messo a disposizione per la risoluzione del test.
Per la risoluzione del test visivo sono infatti stati messi a disposizione solo 5 secondi nei quali tra le coloratissime meduse dovrete essere in grado di trovare l’unica mongolfiera nascosta.
Il disegno caratterizzato da molte meduse colorate su uno sfondo bianco portano l’utente ad essere un po’ confuso sulla posizione dell’unica mongolfiera, servirà infatti un ottima capacità visiva e una stupefacente concentrazione per riuscire ad individuarla in soli 5 secondi.
Senza aspettare ulteriormente ora vi mostreremo l’immagine completa, avviate il cronometro e trovate l’unica mongolfiera nascosta tra le meduse. Siete pronti? Viaaa!
Se non siete riusciti a trovare la mongolfiera in soli 5 secondi cliccate su successivo e scoprirete la soluzione —–>>>
Page: 1 2
Prima di lasciarsi trasportare dalla voglia di prendere il tuo amico felino in braccio, ci…
Chiunque abbia mai avuto un cane o un gatto sa benissimo quanto solo il pensiero…
Il chiurlottello rischia l'estinzione a causa dell'attività antropica: ecco le informazioni su questo volatile particolare.…