Tre cuccioli spaventati finiscono nelle fognature di un’autostrada

Foto dell'autore

By lotta75

Curiosita

cane19

Un salvataggio in piena regola che si è verificato lungo la strada U.S. Highway 75 dove una giovane automobilista aveva individuato tre cuccioli che correvano sulla carreggiata.

La giovane donna ha fermato la macchina e ha cercato di avvicinare i cani per recuperarli. Purtroppo, i tre esemplari, spaventati si erano andati a rifugiare in un canale delle fognature, impossibile da raggiungere per la donna che ha così chiamato i vigili del fuoco.

La squadra di pompieri è intervenuta sul posto mettendo in atto il recupero di quei cani finiti nelle fognature, riuscendo a recuperare un esemplare dopo l’altro.

La giovane di nome Vanessa Oxford ha così condiviso su Facebook il video e una serie di fotografie dell’operazione di salvataggio, invitando ogni singolo individuo ad “avere fede nell’umanità, sopratutto quando c’è ancora gente che farà di tutto per salvare una creatura ed evitare che sia uccisa”.

Vanessa ha accolto i tre cani per i quali sta cercando un padrone e assicurando che finchè non avrà trovato le persone giuste, i cuccioli resteranno con loro.

Gestione cookie