Un topo gigante, ma davvero gigante. E’ accaduto a Londra, dove un uomo addetto al controllo delle fughe di gas, Tony Smith, ha rinvenuto al parco questo animale impressionante e ci ha tenuto a fotografarsi insieme a lui. L’immagine è diventata immediatamente virale, viste le dimensioni davvero incredibili del ratto e la coda lunga diverse decine di centimetri. Il topo è stato trovato in un parco giochi nei pressi di Londra, solitamente frequentato dai bambini, nei pressi delle rotaie in cui passa il trenino.
“E’ il ratto più grande che abbia mai visto in vita mia – ha detto Tony, che ha capito di aver visto un autentico prodigio della natura – pensate, ho avuto un gatto e un cane Jack Russel ma questo topo era più grande di entrambi. Sarà stato grande almeno quattro piedi”. Effettivamente a guardare l’immagine sembra più lungo di un metro. Abbiamo modo di “conoscerlo” grazie all’idea di Smith, che ha deciso di fotografarlo “altrimenti non mi avrebbe creduto nessuno”. In effetti è piuttosto incredibile.
Prima di lasciarsi trasportare dalla voglia di prendere il tuo amico felino in braccio, ci…
Chiunque abbia mai avuto un cane o un gatto sa benissimo quanto solo il pensiero…
Il chiurlottello rischia l'estinzione a causa dell'attività antropica: ecco le informazioni su questo volatile particolare.…