I felini domestici oltre ad essere i Reali incontestati della dimora, troppo in alto per essere disturbati, di certo non si sporcano mai le mani e impongono i loro dettami su qualsiasi membro della famiglia che abita il loro regno. L’uomo diventa per natura suo suddito e dovrà assolvere ogni compito per assecondare i bisogni del gatto. Quest’ultimo poi ama tutte le comodità e non farà nessun passo indietro qualora scoprisse qualcosa che lo appaghi.
A cominciare dal giaciglio dove passare le sue giornate per cui il gatto non si farà problemi a spodestare l’individuo, chiunque sia, che intralcia il suo obiettivo. Dal divano, al letto, alla sedia, passando per la poltrona o la stessa cuccia del cane: se al gatto piace, nulla potrà ostacolarlo.
Ecco che Catsass, un illustratore noto per le sue vignette sull’universo dei felini, ha riservato una piccola top ten che racconta perfettamente il comportamento dei gatti quando prendono possesso del letto…
Un percorso simpatico attraverso il rapporto quotidiano con i felini domestici e le situazioni più assurde che il proprietario di un gatto dovrà affrontare, senza battere ciglio!
clicca successiva
Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…
La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…
Lo ha beccato anche lui e ora non sai come guarirlo? Il raffreddore nel gatto…