Il+test+visivo+degli+uccellini+%3A+trova+quelli+diversi+dagli+altri+in+20+secondi
amoreaquattrozampeit
/curiosita/test-visivo-uccellini-trova-diversi-20-secondi/111315/amp/
Curiosità

Il test visivo degli uccellini : trova quelli diversi dagli altri in 20 secondi

Sui social dal 2020 le sfide visive e i test della personalità sono diventati una costante. Questa nuova moda continua a conquistare i social e il web, sarà probabilmente per il periodo che quasi tutto il mondo ha passato rinchiuso nelle proprie abitazioni a causa del covid, ma anche ora che si comincia ad avere una parvenza di normalità questi test visivi continuano a conquistare il web dato che sono un ottimo modo per tenere la mente allenata e per affinare le proprie capacità visive. Come il test degli uccellini .

Il test visivo degli uccellini

Questo test visivo in particolare ha messo in seria difficoltà gli utenti che hanno cercato di individuare in soli 20 secondi tutti gli uccellini diversi dagli altri.

Individuare dove si nascondono e quali sono, non è affatto semplice non solo per i 20 secondi messi a disposizione per la risoluzione del test visivo, ma anche per la complessa colorazione dell’immagine e per le diverse posizioni in cui gli uccellini sono stati disegnati.

Come primo suggerimento possiamo dirvi di non fossilizzarvi su ogni singolo uccellino dato che avete a disposizione solo 20 secondi ma di guardare l’immagine nell’insieme cercando di notare la diversità che è comune solo per alcuni. Possiamo anticiparvi intanto che si tratta solo di 3 uccellini che sono diversi dagli altri ma hanno in comune la stessa diversità.

Il test visivo degli uccellini

Se non siete riusciti a trovare tutti e tre gli uccellini diversi dagli altri cliccate su successivo e scoprite la soluzione —>>>>

Page: 1 2

Loriana Lionetti

Loriana Lionetti nasce a Anzio nella provincia di Roma nel 1989 consegue gli studi come perito aziendale e corrispondente in lingue estere. Dopo gli studi si concentra su le sue due più grandi passioni: La scrittura e gli animali. E’ infatti la fiera mamma adottiva di 3 cani 2 gatti un drago barbuto e un Ara Ararauna. Con gli anni la sua curiosità l’ha portata ad informarsi e prodigarsi sempre di più per gli animali e per l'ambiente e nell'informazione e nel giornalismo conseguendo il tesserino professionale da pubblicista presso l'ordine dei giornalisti del Lazio . Lavorare per amore a quattro zampe gli ha permesso quindi di poter combinare il suo lavoro con le sue passioni.

Published by
Loriana Lionetti

Articoli recenti

  • Curiosità

I film di Natale con i cani: i più belli da vedere con i nostri amici pelosi

I film di Natale con i cani: storie divertenti con Fido protagonista, per un Natale…

2 ore ago
  • News

Cimici dei letti: perché non riusciamo a sbarazzarcene? C’è un motivo

Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…

10 ore ago
  • News

Non solo la Stella di Natale: tutte le piante natalizie pericolose per i nostri amici animali

Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…

14 ore ago