Un nuovo strabiliante test visivo a fatto il suoi ingresso sui social lasciando allibiti gli utenti che vi si sono sottoposti.
In uno splendido scenario subacqueo si nasconde infatti una creatura che non appartiene al regno marino riuscite a vederla?
Per risolvere questo test visivo occorre moltissima concentrazione, nella vignetta sono infatti raffigurati moltissimi pesci colorati di dimensioni differenti su uno sfondo azzurro, ogni pesciolino è realizzato appositamente per confondere chi si sottopone al test visivo cercando di sviare l’attenzione dall’obbiettivo.
In soli 60 secondi se la vostra mente è allenata dovreste essere in grado di intercettare la gallina nascosta tra i pesciolini. Vi diamo un piccolo suggerimento, oltre alla concentrazione serve una particolare attenzioni ai dettagli, sono proprio loro che renderanno possibile il ritrovamento della gallina nascosta, tra le dozzine di pesciolini rappresentati .
In moltissimi si sono cimentati in questa sfida rendendola virale sui social. Ora cercate di concentrarvi al meglio e fate partire il cronometro avete solo 60 secondi per riuscire a trovare la simpatica gallina nascosta tra i pesciolini che nuotano.
I 60 secondi sono terminati e se sfortunatamente non siete riusciti ad individuare dove è nascosta la gallina non disperatevi. Cliccate su successivo e scoprite la soluzione —->>>
Page: 1 2
Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…
Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…
La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…