Test+visivo+%3A+Solo+i+pi%C3%B9+intelligenti+riescono+a+trovare+il+cuore+tra+le+lumache
amoreaquattrozampeit
/curiosita/test-visivo-solo-i-piu-intelligenti-riescono-a-trovare-il-cuore-tra-le-lumache/91795/amp/
Curiosita

Test visivo : Solo i più intelligenti riescono a trovare il cuore tra le lumache

Test Visivo delle lumache : Riseci a scovare il cuore che si nasconde con le lumache ?

In un periodo terribilmente complesso come quello in cui tutto il mondo si trova attualmente, per provare a svagare la testa dalle mille preoccupazioni di questo drammatico periodo di pandemia globale, un modo per distogliere l’attenzione e per rilassarsi potrebbe essere quello di svolgere dei test visivi o dei rompicapo divertenti.

Con la seconda ondata epidemiologica che sta vedendo sempre più contagi e quindi nuovi lockdown e distanziamento sociale, in moltissimi si sono impegnati sui social nello svolgimento di diversi test facendo si che molti di questi diventassero virali.

Test visivo trova il cuore tra le lumache

Quello che vi proponiamo oggi è un test visivo molto complesso che ha tenuto incollati allo schermo moltissimi utenti che hanno cercato in ogni modo di individuare il cuore nascosto tra le centinaia di lumache rappresentate.

Osservate attentamente e cercate di individuare dove si nasconde il cuore. Il vignettista The Dudolf che ha realizzato l’immagine ha fatto in modo che l’individuazione del piccolo cuoricino fosse veramente complicata. La colorazione molto simile di tutti i gusci e le centinaia di lumache raffigurate rendono infatti l’individuazione del cuore complicata.

Un occhio allenato in soli 60 secondi dovrebbe essere in grado di individuarlo ma ovviamente per un’occhio non allenato serve un po più di tempo.

Se non siete stati in grado di trovare il piccolo cuore nascosto tra i gusci non preoccupatevi. Cliccate su successivo e scoprite la soluzione del test—>>>

Page: 1 2

Loriana Lionetti

Loriana Lionetti nasce a Anzio nella provincia di Roma nel 1989 consegue gli studi come perito aziendale e corrispondente in lingue estere. Dopo gli studi si concentra su le sue due più grandi passioni: La scrittura e gli animali. E’ infatti la fiera mamma adottiva di 3 cani 2 gatti un drago barbuto e un Ara Ararauna. Con gli anni la sua curiosità l’ha portata ad informarsi e prodigarsi sempre di più per gli animali e per l'ambiente e nell'informazione e nel giornalismo conseguendo il tesserino professionale da pubblicista presso l'ordine dei giornalisti del Lazio . Lavorare per amore a quattro zampe gli ha permesso quindi di poter combinare il suo lavoro con le sue passioni.

Published by
Loriana Lionetti

Articoli recenti

  • Non solo Cani e Gatti

Hai presente la classica boccia trasparente per i pesci? Bene, non dovresti proprio prenderla in considerazione

Tutti noi abbiamo ben presente la classica boccia trasparente per i pesciolini, ma sappi che…

9 ore ago
  • News

Il mio cane portava sempre il cibo ovunque: quando ho scoperto il perché, il motivo mi ha davvero sorpreso

Osservare il proprio cane che sposta il cibo fuori dalla ciotola è un fenomeno molto…

11 ore ago
  • Curiosita

Anche cani e gatti possono avere il mal di testa: il segnale che te lo fa capire

Cani e gatti possono avere il mal di testa: ecco i segnali a cui prestare…

15 ore ago