Un simpatico e semplice test visivo per allietare le vostre giornate sta spopolando sui social , riuscire a trovare l’orso tra le api, potrebbe rivelarsi complesso per chi non è allenato a svolgere questi rompicapi.
Questo nuovo test visivo semplice ma complesso è diventato virale sui social allietando le giornate di moltissimi utenti che si sono sottoposti al test.
L’immagine simpatica e carina per chi non ha la mente allenata alla risoluzione dei test visivi, potrebbe rivelarsi complessa, mentre per chi è abituato a svolgere questi test potrebbe risultare fin troppo semplice. Ecco perché va aggiunta una piccola difficoltà, l’orso che si nasconde tra le api va individuato entro 10 secondi.
Per individuare nell’immagine completa l’orso nascosto tra le api in soli 10 secondi, serve infatti molta concentrazione e ottime capacità visive. Questo test in particolare infatti mette alla prova la vostra elasticità mentale e potrete anche sottoporlo ai più piccini per vedere in quanto tempo riescono a trovare l’oro nascosto tra le api.
Anche se può sembrare un cliché dei cartoni animati, gli orsi amano veramente il miele e per averlo sono disposti a sopportare le api che per difendere il proprio alveare e i propri favi pungono gli orsi che si avvicinano.
In questo simpatico test questo orsetto ha deciso di mimetizzarsi per non essere punto riuscite a vederlo in soli 10 secondi ?
Se non siete riusciti a individuare l’orso in 10 secondi cliccate su successivo e scoprite la soluzione —–>>>>>
Page: 1 2
Chiuso un ristorante che vendeva carne di cane: il proprietario ha deciso di cessare per…
Cosa sappiamo davvero dei gatti arancioni? Sono davvero tutti maschi? E sono davvero così diversi…
L'invasione di pappagalli in Italia sembra essere un fenomeno sempre più allarmante: ma cosa succede,…