Il+test+visivo+dei+proprietari+irresponsabili%3A+trova+i+cani+senza+medaglietta
amoreaquattrozampeit
/curiosita/test-visivo-proprietari-irresponsabili-trova-cani-senza-medaglietta/116044/amp/
Curiosità

Il test visivo dei proprietari irresponsabili: trova i cani senza medaglietta

Un nuovo test visivo sta spopolando sui social per la sua complessità, il test infatti sfida tutti gli utenti ad individuare all’interno dell’immagine tutti i cani con dei proprietari irresponsabili, ovvero i cani sprovvisti di medaglietta identificativa

Il Test dei  proprietari irresponsabili trova i cani senza medaglietta

Questo nuovo test visivo realizzato su uno sfondo verde acqua con moltissimi cani  seduti o in attesa del proprietario, è stato realizzato appositamente con l’intento di confondere chi si sottopone al test visivo.

In questa sfida diventata virale sui social, tutti gli utenti vengono incitati a trovare nell’immagine tutti quei cani che hanno dei proprietari irresponsabili e che non hanno provvisto il proprio animali domestico con una targhetta identificativa con il nome e il numero del telefono del proprietario.

Il test è reso molto più difficoltoso non solo dalle colorazioni utilizzate, che potrebbero destabilizzare la vista fissando ogni minimo particolare del disegno, ma anche dal fatto che per individuare non uno , non due , ma ben 3 cani senza medaglietta sono stati messi a disposizione solo 5 secondi.

Potrebbe interessarti anche :Scopri cosa dovresti cambiare della vita con il test visivo della personalità

Il test visivo dei cani senza medaglietta

Senza ulteriori indugi andiamo a mostrarvi l’immagine completa, armatevi di cronometro in soli 5 secondi cercate di individuare tutti e tre i cani senza medaglietta.

Il Test dei  proprietari irresponsabili trova i cani senza medaglietta

Se non siete riusciti a trovare i cani appartenenti a dei proprietari irresponsabili cliccate su successivo e scoprite la soluzione——>>>>>  

Page: 1 2

Loriana Lionetti

Loriana Lionetti nasce a Anzio nella provincia di Roma nel 1989 consegue gli studi come perito aziendale e corrispondente in lingue estere. Dopo gli studi si concentra su le sue due più grandi passioni: La scrittura e gli animali. E’ infatti la fiera mamma adottiva di 3 cani 2 gatti un drago barbuto e un Ara Ararauna. Con gli anni la sua curiosità l’ha portata ad informarsi e prodigarsi sempre di più per gli animali e per l'ambiente e nell'informazione e nel giornalismo conseguendo il tesserino professionale da pubblicista presso l'ordine dei giornalisti del Lazio . Lavorare per amore a quattro zampe gli ha permesso quindi di poter combinare il suo lavoro con le sue passioni.

Published by
Loriana Lionetti

Articoli recenti

  • News

Cimici dei letti: perché non riusciamo a sbarazzarcene? C’è un motivo

Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…

6 ore ago
  • News

Non solo la Stella di Natale: tutte le piante natalizie pericolose per i nostri amici animali

Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…

10 ore ago
  • News

La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera

La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…

12 ore ago