Il+test+visivo+dei+proprietari+irresponsabili%3A+trova+i+cani+senza+medaglietta
amoreaquattrozampeit
/curiosita/test-visivo-proprietari-irresponsabili-trova-cani-senza-medaglietta/116044/amp/
Curiosita

Il test visivo dei proprietari irresponsabili: trova i cani senza medaglietta

Un nuovo test visivo sta spopolando sui social per la sua complessità, il test infatti sfida tutti gli utenti ad individuare all’interno dell’immagine tutti i cani con dei proprietari irresponsabili, ovvero i cani sprovvisti di medaglietta identificativa

Il Test dei  proprietari irresponsabili trova i cani senza medaglietta

Questo nuovo test visivo realizzato su uno sfondo verde acqua con moltissimi cani  seduti o in attesa del proprietario, è stato realizzato appositamente con l’intento di confondere chi si sottopone al test visivo.

In questa sfida diventata virale sui social, tutti gli utenti vengono incitati a trovare nell’immagine tutti quei cani che hanno dei proprietari irresponsabili e che non hanno provvisto il proprio animali domestico con una targhetta identificativa con il nome e il numero del telefono del proprietario.

Il test è reso molto più difficoltoso non solo dalle colorazioni utilizzate, che potrebbero destabilizzare la vista fissando ogni minimo particolare del disegno, ma anche dal fatto che per individuare non uno , non due , ma ben 3 cani senza medaglietta sono stati messi a disposizione solo 5 secondi.

Potrebbe interessarti anche :Scopri cosa dovresti cambiare della vita con il test visivo della personalità

Il test visivo dei cani senza medaglietta

Senza ulteriori indugi andiamo a mostrarvi l’immagine completa, armatevi di cronometro in soli 5 secondi cercate di individuare tutti e tre i cani senza medaglietta.

Il Test dei  proprietari irresponsabili trova i cani senza medaglietta

Se non siete riusciti a trovare i cani appartenenti a dei proprietari irresponsabili cliccate su successivo e scoprite la soluzione——>>>>>  

Page: 1 2

Loriana Lionetti

Loriana Lionetti nasce a Anzio nella provincia di Roma nel 1989 consegue gli studi come perito aziendale e corrispondente in lingue estere. Dopo gli studi si concentra su le sue due più grandi passioni: La scrittura e gli animali. E’ infatti la fiera mamma adottiva di 3 cani 2 gatti un drago barbuto e un Ara Ararauna. Con gli anni la sua curiosità l’ha portata ad informarsi e prodigarsi sempre di più per gli animali e per l'ambiente e nell'informazione e nel giornalismo conseguendo il tesserino professionale da pubblicista presso l'ordine dei giornalisti del Lazio . Lavorare per amore a quattro zampe gli ha permesso quindi di poter combinare il suo lavoro con le sue passioni.

Published by
Loriana Lionetti

Articoli recenti

  • Salute dei Gatti

Come prendere il gatto in braccio: fai attenzione perché alcune posizioni gli fanno male

Prima di lasciarsi trasportare dalla voglia di prendere il tuo amico felino in braccio, ci…

6 ore ago
  • News

Cani e gatti anziani: come gestirli quando l’età avanza anche per loro e si fa sentire

Chiunque abbia mai avuto un cane o un gatto sa benissimo quanto solo il pensiero…

8 ore ago
  • Polli e volatili

Addio al chiurlottello: la sua estinzione è solo colpa nostra

Il chiurlottello rischia l'estinzione a causa dell'attività antropica: ecco le informazioni su questo volatile particolare.…

12 ore ago