Il+test+visivo+dei+pipistrelli+diversi+solo+il+2%25+riesce+a+vederli
amoreaquattrozampeit
/curiosita/test-visivo-pipistrelli-diversi-2-riesce-vederli/122299/amp/
Curiosità

Il test visivo dei pipistrelli diversi solo il 2% riesce a vederli

Ottobre è il mese di una delle festività più amate soprattutto dai bambini è infatti il mese di Halloween festa che in Italia viene celebrata da poco tempo. Vista la notorietà che questa festa ha portato e l’entusiasmo dei più piccoli nel festeggiare, iniziamo questo mese con un test visivo sugli animali simbolo di halloween i pipistrelli.

Il test visivo dei pipistrelli diversi , solo il 2% riesce a vederli

I pipistrelli sono animali notturni che solitamente vivono in luoghi molto bui e il test di oggi è stato disegnato appositamente con queste caratteristiche. Su uno sfondo nero sono stati disegnati diversi pipistrelli color viola e blu ma alcuni si distinguono da tutti gli altri per una particolarità, sareste in grado di individuarli tutti?

Per la risoluzione del test sono stati messi a disposizione 10 secondi nei quali dovrete trovare i pipistrelli che si distinguono dagli altri.

Il disegno è stato realizzato con l’intento di portare chiunque decida di sottoporsi al test visivo in confusione. Avrete bisogno quindi di una strepitosa concentrazione e delle ottime capacità visive.

Il test che è diventato virale sui social sprona la vostra mente a concentrarsi e ad allenarsi alla ricerca dei pipistrelli diversi, è stato stimato però che solo il 2% di chi decide di affrontare il test sia stato in grado di risolverlo in soli 10 secondi.

Il test visivo dei pipistrelli

Mettetevi alla prova avviate il vostro cronometro e cercate i pipistrelli diversi da tutti gli alti ricordando che ha disposizione avete solo 10 secondi. Pronti? Via!

Il test visivo dei pipistrelli diversi , solo il 2% riesce a vederli

Se non siete riusciti a localizzare tutti i pipistrelli diversi in soli 10 secondi non disperate cliccate su successivo e scoprirete la soluzione—–>>>

Page: 1 2

Loriana Lionetti

Loriana Lionetti nasce a Anzio nella provincia di Roma nel 1989 consegue gli studi come perito aziendale e corrispondente in lingue estere. Dopo gli studi si concentra su le sue due più grandi passioni: La scrittura e gli animali. E’ infatti la fiera mamma adottiva di 3 cani 2 gatti un drago barbuto e un Ara Ararauna. Con gli anni la sua curiosità l’ha portata ad informarsi e prodigarsi sempre di più per gli animali e per l'ambiente e nell'informazione e nel giornalismo conseguendo il tesserino professionale da pubblicista presso l'ordine dei giornalisti del Lazio . Lavorare per amore a quattro zampe gli ha permesso quindi di poter combinare il suo lavoro con le sue passioni.

Published by
Loriana Lionetti

Articoli recenti

  • News

Eutanasia per 100 cani ogni mese: cosa sta succedendo nel Regno Unito

Nel Regno Unito 100 cani al mese vengono sottoposti ad eutanasia perdendo la vita: la…

2 ore ago
  • Non solo Cani e Gatti

Incontrare lupi in città sarà sempre più frequente: i consigli del WWF

La possibilità di incontrare lupi all'interno della propria città sarà sempre più frequente: arrivano i…

5 ore ago
  • Curiosità

I film di Natale con i cani: i più belli da vedere con i nostri amici pelosi

I film di Natale con i cani: storie divertenti con Fido protagonista, per un Natale…

8 ore ago