Test+Visivo+Natalizio+%3A+Trova+l%26%238217%3Borso+tra+le+renne+di+Babbo+Natale
amoreaquattrozampeit
/curiosita/test-visivo-natalizio-trova-lorso-tra-le-renne-di-babbo-natale/94514/amp/
Curiosita

Test Visivo Natalizio : Trova l’orso tra le renne di Babbo Natale

In occasione della festa dell’Immacolata vi proponiamo un test visivo natalizio difficilissimo: Tra le renne Babbo Natale e il pupazzo di neve si nasconde un dolcissimo orsetto spaesato riuscite a vederlo?

test Natalizio Trova l’orso tra le renne di Babbo Natale ( Foto Instagram)

Un orso solitario si è mescolato perfettamente alle renne di Babbo Natale rendendo la sua individuazione praticamente impossibile. La vignetta realizzata dall’artista Ungherese Gergely Dudás alias The Dudolf ha infatti realizzato questa stupefacente vignetta per allietare una giornata di festa e per mettere ancora una volta alla prova le vostre capacità visive.

Il vignettista ha realizzato questo splendido fumetto infatti con l’intento di tenere impegnata la mente anche durante i giorni di festa e ha inserito all’interno della vignetta natalizia un piccolo orso tra le moltissime renne.

Test Natalizio trova l’orso tra le renne

test Natalizio Trova l’orso tra le renne di Babbo Natale ( Foto Instagram)

La difficoltà di questo test visivo ha tenuto incollati moltissimi utenti del web che hanno fatto si che questo test diventasse virale condividendolo sui social network.

Un’orso solitario si è perso tra le renne di Babbo Natale e neanche Santa Claus distratto da una renna che gli ha rubato il cappello sembra non essersene accorto.

Individuare l’orso spaesato tra le renne è molto difficile, il fumettista ha fatto si che tutti gli animali nella foto fossero praticamente identici, e con lo sfondo bianco che simula la neve, l’individuazione dell’orso sembra ancora più impossibile.

Il vignettista si è poi anche divertito inserendo dei piccolo oggetti di distrazione come appunto la renna che ha rubato il cappello di Babbo Natale, le renne con le sciarpe e il pupazzo di neve dove una delle renne ha appoggiato le sue zampe.

Tutto ciò è stato realizzato con cura per portare l’utente a concentrarsi su tutti ciò che non centra affatto con l’orsetto disperso tra gli aiutanti di babbo natale. Ma noi vogliamo darvi un piccolo aiuto, proprio come il test in cui andava trovato l’unico cervo femmina tra il branco di maschi infatti anche questo test visivi si può risolvere osservando attentamente le teste delle renne.

Ogni Renna è infatti provvista di quelle che comunemente vengono chiamate corna ovvero i palchi mentre ovviamente l’orso non ne è provvisto. Osservate attentamente e concentratevi sulla testa delle renne per cercare di individuare l’orso.

Se non siete riusciti a trovarlo non disperate cliccate su successivo e scoprire la soluzione—->>>>

Page: 1 2

Loriana Lionetti

Loriana Lionetti nasce a Anzio nella provincia di Roma nel 1989 consegue gli studi come perito aziendale e corrispondente in lingue estere. Dopo gli studi si concentra su le sue due più grandi passioni: La scrittura e gli animali. E’ infatti la fiera mamma adottiva di 3 cani 2 gatti un drago barbuto e un Ara Ararauna. Con gli anni la sua curiosità l’ha portata ad informarsi e prodigarsi sempre di più per gli animali e per l'ambiente e nell'informazione e nel giornalismo conseguendo il tesserino professionale da pubblicista presso l'ordine dei giornalisti del Lazio . Lavorare per amore a quattro zampe gli ha permesso quindi di poter combinare il suo lavoro con le sue passioni.

Published by
Loriana Lionetti

Articoli recenti

  • Non solo Cani e Gatti

Hai presente la classica boccia trasparente per i pesci? Bene, non dovresti proprio prenderla in considerazione

Tutti noi abbiamo ben presente la classica boccia trasparente per i pesciolini, ma sappi che…

24 minuti ago
  • News

Il mio cane portava sempre il cibo ovunque: quando ho scoperto il perché, il motivo mi ha davvero sorpreso

Osservare il proprio cane che sposta il cibo fuori dalla ciotola è un fenomeno molto…

3 ore ago
  • Curiosita

Anche cani e gatti possono avere il mal di testa: il segnale che te lo fa capire

Cani e gatti possono avere il mal di testa: ecco i segnali a cui prestare…

7 ore ago