Il+test+visivo+marino+%3A+trova+il+cavalluccio+marino+il+delfino+e+il+polpo
amoreaquattrozampeit
/curiosita/test-visivo-marino-trova-cavalluccio-marino-delfino-polpo/115718/amp/
Curiosità

Il test visivo marino : trova il cavalluccio marino il delfino e il polpo

Una nuova sfida virale sui social sta mettendo in difficoltà tutti gli utenti che hanno deciso di sottoporsi al test visivo marino nel quale dovranno essere individuati non uno non due ma ben 3 creature marine nascoste.

Test visivo del fondale marino : trova il delfino il polipo e il cavalluccio marino

Il nuovo test visivo è veramente difficoltoso, sono stati messi a disposizione per la risoluzione del test solo 15 secondi nei quali dovreste essere in grado di individuare un cavalluccio marino , un delfino e un polipo.

L’immagine inizialmente potrebbe sembrare molto semplice in realtà non lo è affatto, infatti solo un occhio attento riuscirà a notare queste creature marine.

Prima di iniziare infatti fate un bel respiro e concentratevi, ricordate dovrete trovare 3 animali marini nascosti nell’immagine utilizzando non solo la vostra vista ma anche la vostra elasticità mentale cercando in ogni modo di individuare il polpo il cavalluccio marino e il delfino in soli 15 secondi.

Il test visivo del delfino del polipo e del cavalluccio marino

Senza attendere ulteriormente concentratevi e avviate il vostro cronometro osservate l’immagine per soli 15 secondi e trovate gli animali nascosti. Pronti? Via al tempo!

Test visivo del fondale marino : trova il delfino il polipo e il cavalluccio marino

 

Se non siete riusciti a notare il polipo il delfino e il cavalluccio marino cliccate su successivo e scoprirete la soluzione——>>>>>

Page: 1 2

Loriana Lionetti

Loriana Lionetti nasce a Anzio nella provincia di Roma nel 1989 consegue gli studi come perito aziendale e corrispondente in lingue estere. Dopo gli studi si concentra su le sue due più grandi passioni: La scrittura e gli animali. E’ infatti la fiera mamma adottiva di 3 cani 2 gatti un drago barbuto e un Ara Ararauna. Con gli anni la sua curiosità l’ha portata ad informarsi e prodigarsi sempre di più per gli animali e per l'ambiente e nell'informazione e nel giornalismo conseguendo il tesserino professionale da pubblicista presso l'ordine dei giornalisti del Lazio . Lavorare per amore a quattro zampe gli ha permesso quindi di poter combinare il suo lavoro con le sue passioni.

Published by
Loriana Lionetti

Articoli recenti

  • News

Le specie e gli animali ibridi creati dall’uomo

Animali strani e bizzarri quelli che si generano con l'incrocio tra diverse specie. Scopriamo insieme…

1 ora ago
  • Non solo Cani e Gatti

L’Oasi di Pumbino: un rifugio in Italia dove gli animali hanno una seconda possibilità

Il rifugio per animali Oasi Pumbino in Italia continua ad accogliere ogni giorno nuove vite…

4 ore ago
  • News

Un lieto fine per Piggy: 50mila dollari di cure, forse non ce la farà

Gli ultimi giorni di vita di Maggie si sono trasformati in un'occasione di amicizia con…

5 ore ago