Il+test+visivo+irrisolvibile%3A+Solo+il+3%25+riesce+a+vedere+il+coniglio+nascosto
amoreaquattrozampeit
/curiosita/test-visivo-irrisolvibile-3-riesce-vedere-coniglio-nascosto/120392/amp/
Curiosita

Il test visivo irrisolvibile: Solo il 3% riesce a vedere il coniglio nascosto

Un nuovissimo test visivo ha portato il mondo del web nella più completa confusione l’immagine che apparentemente raffigura solo delle forme geometriche nasconde in se un vero e proprio mistero.

il test visivo del coniglio nascosto

Osservando attentamente l’immagine dovreste essere infatti in grado di localizzare un grosso animale nascosto, individuarlo non è affatto semplice e per la risoluzione di questo test sono infatti stati messi a disposizione ben 30 secondi.

Come anticipato l’immagine è molto complessa, le line color Tiffany e le line bianche portano a pensare infatti che all’interno dell’immagine non vi sia di più di quello che riuscite a vedere, ma la realtà è un’altra .

All’interno dell’immagine si nasconde infatti un grosso coniglio e se bene sia disegnato molto grande è stato stimato che solo il 3% di chi decide di sottoporsi al test riesca a localizzarlo nonostante il tempo a disposizione.

Per la risoluzione dei test visivi infatti nella maggior parte dei casi  viene messo a disposizione un tempo che varia dai 5 ai 20 secondi, ma vista l’immensa difficoltà di questo test, 30 secondi potrebbero comunque non bastare.

Il test visivo del coniglio nascosto

Osservate attentamente l’immagine completa avviate il vostro cronometro e cercate di localizzare il coniglio nascosto in bella vista, ricordando che a disposizione avete solo 30 secondi e che il coniglio è rappresentato veramente molto grande.

Il test visivo del coniglio nascosto

Se non siete riusciti a trovare il coniglio nascosto nell’immagine in soli 30 secondi cliccate su successivo e scoprite la soluzione del test—->>>>

Page: 1 2

Loriana Lionetti

Loriana Lionetti nasce a Anzio nella provincia di Roma nel 1989 consegue gli studi come perito aziendale e corrispondente in lingue estere. Dopo gli studi si concentra su le sue due più grandi passioni: La scrittura e gli animali. E’ infatti la fiera mamma adottiva di 3 cani 2 gatti un drago barbuto e un Ara Ararauna. Con gli anni la sua curiosità l’ha portata ad informarsi e prodigarsi sempre di più per gli animali e per l'ambiente e nell'informazione e nel giornalismo conseguendo il tesserino professionale da pubblicista presso l'ordine dei giornalisti del Lazio . Lavorare per amore a quattro zampe gli ha permesso quindi di poter combinare il suo lavoro con le sue passioni.

Published by
Loriana Lionetti

Articoli recenti

  • Non solo Cani e Gatti

Hai presente la classica boccia trasparente per i pesci? Bene, non dovresti proprio prenderla in considerazione

Tutti noi abbiamo ben presente la classica boccia trasparente per i pesciolini, ma sappi che…

9 ore ago
  • News

Il mio cane portava sempre il cibo ovunque: quando ho scoperto il perché, il motivo mi ha davvero sorpreso

Osservare il proprio cane che sposta il cibo fuori dalla ciotola è un fenomeno molto…

12 ore ago
  • Curiosita

Anche cani e gatti possono avere il mal di testa: il segnale che te lo fa capire

Cani e gatti possono avere il mal di testa: ecco i segnali a cui prestare…

15 ore ago