Un nuovissimo test visivo dell’artista Gergely Dudas alias the dudolf è diventato immediatamente virale dopo la pubblicazione l’illustrazione caratterizzata da moltissime tartarughe nasconde infatti un piccolo serpente riuscite a vederlo?
L’artista che ha pubblicato l’immagine sulla propria pagina Instagram ha sfidato gli utenti a trovare nell’affascinante immagine un piccolo serpente nascosto tra le moltissime tartarughe rappresentate nella figura
L’immagine realizzata con varie sfumature di verde e di marrone potrebbe sembrare molto complessa ad un occhio poco attento ecco perché serve molta concentrazione per riuscire a risolvere questo nuovissimo test visivo.
Osservate attentamente la figura e in soli 60 secondi dovreste essere in grado di notare il serpente nascosto tra le moltissime tartarughe. Una raccomandazione, non fatevi distrarre dalle molteplici figure rappresentate, ci sono infatti vari elementi di distrazione che potrebbero farvi concentrare su altro invece che sull’individuazione del serpente.
Prima di avviare il timer vogliamo davi alcuni piccoli suggerimenti. Su alcune tartarughe sono stati infatti rappresentati un cappello, un grosso sorriso e anche un piccolo fiorellino che portano chiunque si sottoponga al test a distrarsi dall’obbiettivo. Restate concentrati e trovate il serpente!
Un altro elemento che potrebbe portare in confusione è la colorazione delle tartarughe, infatti l’artista utilizzando molte sfumature , di verde porta chi si sottopone al test a notare la colorazione diversa di ogni tartaruga portandolo a focalizzarvi su un aspetto sbagliato.
Se non siete riusciti a trovare il serpente tra le tartarughe non disperatevi cliccate su successivo e scoprite la soluzione—->>>>
Page: 1 2
Chiunque abbia mai avuto un cane o un gatto sa benissimo quanto solo il pensiero…
Il chiurlottello rischia l'estinzione a causa dell'attività antropica: ecco le informazioni su questo volatile particolare.…
Cosa significa vedere una farfalla? È un avvenimento che ha un significato ben preciso oppure…