Un nuovo test visivo è diventato virale sui social non solo per la complessità dell’immagine ma anche per il pochissimo tempo a disposizione per individuare la tartaruga tra i dinosauri.
Nell’immagine che si distingue per la varietà di sfumature verdi e marroni con alcuni colori più accesi come il rosso e più tenui come il lilla e l’azzurro, e per le specie differenti di Dinosauri rappresentati, infatti si nasconde una tenera tartaruga .
Lo scopo del test visivo è quello di cercare e di trovare la tartaruga in soli 20 secondi siete in grado di individuarla e di entrare a far parte del 3% delle persone che sottoponendosi al test sono riusciti ad individuarla
Per svolgere quello che sembra essere un test visivo abbastanza complesso servono infatti una buona concentrazione e delle ottime capacità visive.
Il test visivo dei dinosauri e della tartaruga infatti metterà in seria difficoltà sia la vostra elasticità mentale sia le vostre capacità di osservazione. Siete pronti?
Avviate il timer e in soli 20 secondi cercate di trovare la tartaruga nascosta tra i dinosauri.
Se non siete riusciti a scovare la tartaruga nascosta in soli 20 secondi non disperate cliccate su successivo e scoprite la soluzione—–>>>
Page: 1 2
Come si chiama il verso del delfino? I vocalizzi di questa specie sono davvero interessanti.…
Comprendere il no al cane: l'impatto delle emozioni e dell'atteggiamento umano sulla psicologia e sul…
Per quale motivo il gatto può diventare aggressivo, soprattutto con gli estranei: ecco le ragioni…