Il+test+visivo+dei+dinosauri+e+della+tartaruga%3A+solo+il+3%25+riesce+a+vederla
amoreaquattrozampeit
/curiosita/test-visivo-dinosauri-tartaruga-vederla/105898/amp/
Curiosità

Il test visivo dei dinosauri e della tartaruga: solo il 3% riesce a vederla

Un nuovo test visivo è diventato virale sui social non solo per la complessità dell’immagine ma anche per il pochissimo tempo a disposizione per individuare la tartaruga tra i dinosauri.

Test visivo trova la tartaruga nascosta tra i dinosauri

Nell’immagine che si distingue per la varietà di sfumature verdi e marroni con alcuni colori più accesi come il rosso e più tenui come il lilla e l’azzurro, e per le specie differenti di Dinosauri rappresentati, infatti si nasconde una tenera  tartaruga .

Lo scopo del test visivo è quello di cercare e di trovare la tartaruga in soli 20 secondi siete in grado di individuarla e di entrare a far parte del 3% delle persone che sottoponendosi al test sono riusciti ad individuarla

Per svolgere quello che sembra essere un test visivo  abbastanza complesso servono infatti una buona concentrazione e delle ottime capacità visive.

Il test visivo della tartaruga nascosta tra i dinosauri

Il test visivo trova la tartaruga nascosta tra i dinosauri

Il test visivo dei dinosauri e della tartaruga infatti metterà in seria difficoltà sia la vostra elasticità mentale sia le vostre capacità di osservazione. Siete pronti?

Avviate il timer e in soli 20 secondi cercate di trovare la tartaruga nascosta tra i dinosauri.

Se non siete riusciti a scovare la tartaruga nascosta in soli 20 secondi non disperate cliccate su successivo e scoprite la soluzione—–>>>

Page: 1 2

Loriana Lionetti

Loriana Lionetti nasce a Anzio nella provincia di Roma nel 1989 consegue gli studi come perito aziendale e corrispondente in lingue estere. Dopo gli studi si concentra su le sue due più grandi passioni: La scrittura e gli animali. E’ infatti la fiera mamma adottiva di 3 cani 2 gatti un drago barbuto e un Ara Ararauna. Con gli anni la sua curiosità l’ha portata ad informarsi e prodigarsi sempre di più per gli animali e per l'ambiente e nell'informazione e nel giornalismo conseguendo il tesserino professionale da pubblicista presso l'ordine dei giornalisti del Lazio . Lavorare per amore a quattro zampe gli ha permesso quindi di poter combinare il suo lavoro con le sue passioni.

Published by
Loriana Lionetti

Articoli recenti

  • Curiosità

La vera storia di Balto: il cane eroe il cui nome è arrivato fino ad oggi

La vera storia di Balto: il cane eroe che sfidò il gelo, le distanze e…

57 minuti ago
  • News e storie

Prima se ne va lui e poi lei: lo sceriffo e la sua cagnolina uniti anche nella morte

Sono morti a poche ore di distanza, come se separarsi non fosse un’opzione. Lui ex…

9 ore ago
  • News e storie

Morta l’orca più sola del mondo: la tristissima storia di Kshamenk

Per trentatré anni ha girato in tondo dentro una vasca, lontana dall’oceano. Kshamenk non era…

12 ore ago